Sabato 14 dicembre alle 20.30 la UEB Gesteco Cividale sarà ospite della Wegreenit Urania Milano, nella gara valida per la sedicesima giornata d’andata di stagione regolare di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Duccio Maschio di Firenze, Salvatore Nuara di Treviso e Lorenzo Lupelli di Roma.
Per tutti gli appassionati da casa sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.30. Gli aggiornamenti in tempo reale saranno pubblicati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale).
Stefano Pillastrini: “Sabato giocheremo contro Milano in un’altra trasferta pochi giorni dopo quella di Nardò, proprio per questo dobbiamo ricaricare subito le pile. In questo ultimo periodo ci siamo allenati un po’ meno tra partite ravvicinate e qualche infortunio, ma dobbiamo recuperare le energie per progredire nel nostro percorso perché tutte le squadre si stanno avvicinando al top di rendimento. Siamo determinati e decisi nel fare quei progressi che una squadra giovane come la nostra deve fare di settimana in settimana”.
Eugenio Rota: “Milano è una squadra fortissima, con tanto talento sia negli esterni che nei lunghi. Come noi viene da un momento complicato quindi sarà una trasferta estremamente difficile da affrontare. Tutte le squadre del campionato stanno migliorando e anche noi dovremo fare un passo in più. Vogliamo fare di tutto per compiere un’impresa che ci darebbe davvero grande forza”.