Per la sfida che può valere la promozione diretta in A1, l’Apu chiama a raccolta i suoi tifosi. La società friulana ha studiato una iniziativa per permettere anche a chi non è riuscito a prendere il biglietto per la gara con Rimini di assistere alla sfida. “In occasione dell’attesissimo match di domenica 13 aprile, l’Apu Old Wild West Udine è lieta di annunciare un’iniziativa speciale pensata per tutto il pubblico bianconero.
A fronte delle tantissime richieste ricevute per assistere dal vivo alla partita, il presidente Alessandro Pedone ha scelto di dare una risposta concreta e inclusiva, offrendo a tutti i tifosi la possibilità di vivere l’evento in maniera coinvolgente.
L’iniziativa, sponsorizzata da Sky Energy, prevede l’allestimento di un MAXI SCHERMO nel parcheggio esterno del PalaCarnera antistante la Curva Nord dello Stadio Friuli. A partire dalle ore 18:00, coloro che non sono riusciti ad acquistare il biglietto avranno comunque l’opportunità di seguire la gara in diretta, immersi nell’energia del tifo bianconero e circondati dalla passione che rende unica la nostra grande famiglia.
“Siamo da sempre orgogliosi di essere al fianco di una squadra che non solo gioca, ma sprigiona energia pura ad ogni azione. Finanziare il maxischermo è il nostro modo per dire che crediamo in voi, perché le imprese straordinarie meritano di essere viste in grande”, ha dichiarato Loredana Landolfi AD Sky Energy.
Un grazie speciale a Sky Energy, che ha reso possibile questa iniziativa, confermandosi al nostro fianco non solo come sponsor, ma come vero e proprio partner nella promozione dei valori dello sport e del territorio.
“Uniti insieme per dare la giusta carica a questi ragazzi. Forza Apu, accendete il sogno!”, ha concluso il Founder & President Stefano Caldarazzo”.
Apu Udine-Rimini: domenica maxi-schermo fuori dal Carnera
Sarà posizionato davanti alla Curva Nord dello Stadio Friuli
201