Home » Apu, tempo di addii: sono quelli di Caroti, Pepe e Bruttini

Apu, tempo di addii: sono quelli di Caroti, Pepe e Bruttini

Ufficializzate le tre separazioni
Redazione

Tempo di addii in casa APU OWW Udine, con diverse cessioni ufficializzate: “GRAZIE DI TUTTO LORENZO! Al termine della stagione 2024/25 si separano le strade dell’Apu Old Wild West Udine e Lorenzo Caroti dopo due anni intensi e ricchi di soddisfazioni. Il classe 1997 originario di Cecina ha sempre dato tutto sul campo per la maglia bianconera, andando spesso anche oltre il limite e dimostrando di avere a cuore questa squadra. Triple dai 9 metri, passaggi illuminanti e sempre quel pizzico di estro misto magia: Lorenzo è stato uno degli eroi della promozione e verrà sempre accolto alla grande a Udine”.
Ai saluti anche Simone Pepe: “Al termine della stagione 2024/25 si separano le strade dell’Apu Old Wild West Udine e Simone Pepe dopo un anno storico chiuso con la vittoria del campionato. Il classe 1993 è arrivato a stagione in corso contribuendo al cammino vincente dei bianconeri. Cruciale la sua prestazione al PalaSojourner a Rieti dove, nei minuti finali di una gara combattutissima, con un 8/8 ai liberi ci ha permesso di vincere e mettere un mattoncino fondamentale per il nostro percorso. Simone è stato uno degli eroi della promozione e verrà sempre accolto alla grande a Udine”.
E’ addio anche per Davide Bruttini, dopo una esaltante stagione che ha portato alla promozione in A1, conclude la sua avventura in bianconero.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia