Home » Alessandro Nutta confermato presidente di ASU

Alessandro Nutta confermato presidente di ASU

L’Assemblea ha riconfermato anche il Consiglio
Redazione

L’Assemblea ordinaria dell’Associazione Sportiva Udinese – ASU ha riconfermato alla presidenza l’ingegner Alessandro Nutta. Cinquantotto anni, svolge la propria attività come libero professionista nell’ambito dell’ingegneria civile. Ex fiorettista dell’ASU è alla presidenza dal 2016.

«Sono molto felice e nello stesso tempo onorato di proseguire il percorso intrapreso prima accanto al presidente Giuliano Parmegiani e poi come presidente dal 2016. Insieme a questo Consiglio, totalmente confermato, e a tutti i collaboratori stiamo cercando di trasformare l’Associazione Sportiva Udinese in un’associazione sportiva moderna che sia in grado di superare le sfide e le difficoltà dei prossimi anni. Nei prossimi 4 anni ci siamo posti una serie di obiettivi che volgiamo portare a termine tenendo sempre presente la sostenibilità economica, principio cardine di tutte le iniziative fino qui intraprese. Partendo dai festeggiamenti per i 150 anni della nostra associazione, per poi affrontare la realizzazione del nuovo ampliamento della nostra sede di via Lodi. La realizzazione di nuovi spazi per circa 700 mq ci darà la possibilità di sviluppare nuove attività e di integrare quelle che già vengono proposte ai nostri soci».

Assieme al presidente è stato riconfermato anche il Consiglio composto da Roberto Cian, Federico Forner Muschetti, Anna Manfredi, Sebastiano Parmegiani, Gabriele Parmeggiani, Filippo Pesce.

Articoli Correlati

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia