Home » Al PalaGesteco arriva Cantù

Al PalaGesteco arriva Cantù

Pillastrini: "Siamo molto ambiziosi e credo che saremo in grado di dare il meglio di noi"
Redazione

Venerdì primo novembre alle 20.30 la UEB Gesteco Cividale ospiterà tra le mura amiche del PalaGesteco la Acqua S. Bernardo Cantù in occasione dell’ottava giornata di Serie A2 Old Wild West 2024/25. Arbitreranno la gara Stefano Ursi, Mauro Moretti e Mattia Eugenio Martellosio.

I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19.30, un’ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta sulla piattaforma LNP Pass, mentre la differita sarà visibile su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 23.00 di venerdì primo novembre. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.

Coach Stefano Pillastrini spiega: “In uno scenario di Serie A2 con squadre di alto rango e grande tradizione, Cantù probabilmente è quella più importante sia per il roster che ha allestito sia per la sua Storia. La partita sarà incredibilmente difficile, loro arrivano da sei successi consecutivi e giocano in un modo che è veramente difficile da contrastare. In più, con l’assenza di McGee che potrebbe a primo impatto risultare un vantaggio per noi, altri giocatori sono stati responsabilizzati e quando incontri avversari di questo livello, e con una soglia di attenzione così alta, forse risulta sfavorevole affrontarli in questa situazione. Noi siamo molto ambiziosi e credo che saremo in grado di dare il meglio di noi proprio contro un avversario di questo tipo, noi ci stiamo preparando per fare una partita di altissimo livello; vogliamo essere competitivi e sfruttare tutte le occasioni per vincere la partita”.

Lucio Redivo: “Venerdì sarà una battaglia, dal primo all’ultimo minuto. Cantù l’abbiamo già affrontata l’anno scorso nei quarti di finale dei playoff, ma quest’anno farà ritorno al PalaGesteco una squadra completamente diversa e con innesti di altissimo livello. Ci stiamo allenando forte per fare in modo che il nostro fortino rimanga imbattuto”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia