Home » A Cividale arriva Orzinuovi. Pillastrini: “Vogliamo tornare a vincere”

A Cividale arriva Orzinuovi. Pillastrini: “Vogliamo tornare a vincere”

La sfida domani alle 20 al PalaGesteco
Redazione

Sabato 21 dicembre alle 20 la UEB Gesteco Cividale ospiterà al PalaGesteco Gruppo Mascio Orzinuovi nel match valido per la diciassettesima giornata di Serie A2 Old Wild West. Arbitreranno Francesco Cassina di Desio (Monza e Brianza), Claudio Berlangieri di Trezzano sul Naviglio (Milano) e Luca Rezzoagli di Rapallo (Genova).

I cancelli e le biglietterie del PalaGesteco apriranno alle 19, un’ora prima della palla a due. La partita verrà trasmessa in diretta streaming sulla piattaforma LNP Pass e in differita su Telefriuli, canale 11 del digitale terrestre, alle 22.30. Gli aggiornamenti quarto per quarto saranno caricati sulle nostre pagine ufficiali Facebook e Instagram (@uebcividale). Al termine del match, tutti i tifosi muniti di abbonamento o del biglietto della partita potranno usufruire del 15% di sconto presso il Ristorante “Al Cardinale” di Remanzacco, nostro partner.

Stefano Pillastrini: “Giocheremo contro una delle squadre più attrezzate del campionato che però si trova in un momento particolare, visto il recente cambio di allenatore. Quindi, a maggior ragione, dobbiamo essere concentrati su noi stessi e sulla nostra pallacanestro, non sapendo che squadra ci troveremo di fronte a livello di organizzazione di gioco: quando una squadra cambia l’allenatore, c’è sempre un po’ di imprevedibilità. Dal canto nostro, veniamo da una buona partita a Milano, che alla fine però non siamo riusciti a concretizzare e a portare a casa: vogliamo fare meglio e fare tutto in modo un po’ più competitivo in modo tale da ritornare al successo”.

Francesco Ferrari: “Finalmente, torniamo a giocare in casa dopo un periodo non tanto buono caratterizzato da tre sconfitte consecutive, però la nostra filosofia rimane sempre la stessa, continuando a giocare con la fiducia di coach Pillastrini e di tutta la Marea gialla. Contro Orzinuovi sarà una partita tosta, una battaglia come del resto tutte quelle giocate fino ad ora. Ritorno a giocare contro un mio vecchio compagno di squadra con cui ho passato un sacco di anni insieme al College (Andrea Loro, ndr) e sono molto felice di rivederlo”.

Articoli Correlati

©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia