Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: Ecco il Tudor 2.0

Messaggero Veneto: Ecco il Tudor 2.0

"Mi metto a tutto gas, ma la sosta mi preoccupa"

Messaggero Veneto: Ecco il Tudor 2.0

Doppia pagina del Messaggero Veneto dedicata alla presentazione di Igor Tudor, richiamato con un nuovo contratto, fino al 30 giugno. Non c'è opzione per il rinnovo, spiega il suo agente Anthony Seric al quotidiano, perchè "Igor vuole dimostrare ancora una volta di meritarsi la panchina dell'Udinese. Non abbiamo chiesto alcuna opzione, prima di tutto è importante centrare l'obiettivo che ha chiesto la società, poi il resto verrà da solo".

Tudor ha assicurato: "Mi metto subito full gas". 

E ancora: "Differenze rispetto alla scorsa stagione? Bella domanda. Ci ho pensato, ho voglia di dimostrare ancora di più quello che valgo. Per questo dico grazie alla società, darò tutto. Ora dobbiamo solo remare tutti insieme: c'é da fare un buon lavoro, parlare con i fatti. I risultati diranno tutto. Poi dopo undici partite si parlerà come si é parlato come le quattro partite dello scorso anno". 

Infine: "Per il momento non ci sarà nè bastone, nè carota, visto che metà sono in nazionale. È una cosa che mi preoccupa questa sosta, anche perché subito dopo la partita d'esordio col Genoa ci saranno soli tre giorni prima di un altro impegno, col Milan, e si andrà avanti così per due settimane".

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi