Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: Due ore di summit con Velazquez per Gino Pozzo

Messaggero Veneto: Due ore di summit con Velazquez per Gino Pozzo

L'Udinese deve risalire

Messaggero Veneto: Due ore di summit con Velazquez per Gino Pozzo

E' durato un paio d'ore, dalle sedici alle 18, il confronto che ieri Gino Pozzo ha avuto con il tecnico Velazquez alla presenza di Pradè. Lo rivela il Messaggero Veneto che spiega come il massimo dirigente bianconero abbia chiesto all'allenatore il risultato ad Empoli. Con Pradè ha fatto anche il punto della situazione sulla Primavera, penultima in classifica, discutendo sul futuro del nuovo tecnico Sassarini, portato a Udine da Cesare Natali: il mister è stato confermato.

Tornando a Velazquez, il quotidiano dice che "Gino Pozzo ha voluto ascoltare i collaboratori, valutato i dati fisici sui singoli giocatori ma non ha voluto assistere all'allenamento della mattina (l'unico della giornata) al Centro Bruseschi, nè parlare alla squadra in modo ufficiale. Anche perché il gioco espresso non è malvagio, l'impegno non è mai mancato e l'Udinese di Velazquez ha un capo e una coda, soprattutto dopo il 3-5-2 corretto e aggiornato a Genova e riproposto contro il Milan". E' chiaro che comunque servono i risultati: da quelli dipenderà il futuro dell'allenatore.

Intanto anche ieri si è parlato di possibili sostituti. Come avevamo riporato, si è tornato a fare il nome di Francesco Guidolin che, semmai, ha in ballo in questo momento la panchina del Reading.

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio