Home / Rassegna stampa / Gazzetta dello sport: Reputazione web dei presidenti di A

Gazzetta dello sport: Reputazione web dei presidenti di A

Cairo resta prima

Gazzetta dello sport: Reputazione web dei presidenti di A

Come a Febbraio, Urbano Cairo è primo nella classifica web della società Reputation Science, joint venture tra Community e Reputation Manager che ogni mese pubblica i risultati di un'indagine fatta su news, menzioni, blog e social network che certifica la reputazione dei presidenti delle squadre di serie A. La Gazzetta dello sport riprende la notizia e le motivazioni dei primi dieci posti in classifica, nei quali non compare la proprietà dell'Udinese.

Il presidente del Torino si è nuovamente guadagnato il primato grazie agli aggiornamenti costanti sul calciomercato e alle ripetute smentite sulla cessione di Belotti. Al secondo posto della graduatoria c'è Andrea Agnelli, citato soprattutto per aver firmato il protocollo d'intesa Eca-Uefa. Al terzo posto l'interista Steven Zhang, per il suo essere sempre in prima linea nella campagna anti razzismo portata avanti dall'Inter.

De Laurentiis è quarto grazie al decimo compleanno al Napoli. Il milanista Scaroni è quinto grazie all'impegno nel progetto dell'eventuale nuovo stadio di San Siro. 

Seguono poi Pallotta, Della Valle, Preziosi, Lotito e Ferrero.

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Europei

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi