Home / Rassegna stampa / Gazzetta dello sport: Quaglia 10 e lode

Gazzetta dello sport: Quaglia 10 e lode

Contro l'Udinese potrebbe segnare per l'11° gara consecutiva

Gazzetta dello sport: Quaglia 10 e lode

Lunedì dedicato ai post partita sulla stampa nazionale. All'Udinese interessa quanto avvenuto a Firenze tra la Viola e la Sampdoria, prossima avversaria dei bianconeri. In particolare, la Gazzetta dello sport mette in guardia Nicola & C. dall'intramontabile Quagliarella, a segno da 10 gare consecutive e assolutamente non intenzionato a fermarsi. Contro l'Udinese, scrive la rosea, potrebbe arrivare a 11 giornate in gol di fila.

"Che cosa c’è oltre la perfezione? Forse un record che pareva inarrivabile e adesso invece sta lì, lontano appena cinque giorni da oggi. Ecco perché per i tifosi blucerchiati l’appuntamento è già fissato per sabato pomeriggio: tutti al Ferraris per Sampdoria-Udinese. Il passaparola fra i tifosi è partito ieri sera – spontaneo, ma forte – perché basterà un gol al capitano Fabio Quagliarella per eguagliare il primato di Gabrel Batistuta, undici gare di fila a segno in serie A. Era il 27 novembre 1994, nessuno ha saputo far meglio".

In Friuli rimane grande il rammarico per non aver mai riportato in bianconero un ex molto amato e apprezzato anche calcisticamente.

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi