Home / Primavera e giovanili / Un Under15 bianconero in Nazionale

Un Under15 bianconero in Nazionale

E' stato convocato il giovane Podda

Un Under15 bianconero in Nazionale

C'è grande soddisfazione in casa Udinese per la convocazione, nella Nazionale Under15, del bianconero Mattia Podda. Questo il comunicato della società friulana: "C’è anche il bianconero Mattia Podda nell’elenco degli Under 15 convocati dal Tecnico Patrizia Panico per il tradizionale “Torneo di Natale” di categoria organizzato dalla FIGC.

Mattia sarà impegnato al Centro Tecnico Federale di Coverciano da giovedì 6 a domenica 9 dicembre per un raduno che conclude l’attività 2018 della Nazionale U15 e che rappresenta anche l’ultima tappa di selezione per la composizione della rappresentativa di categoria.

I giovani calciatori, nati nel 2004, saranno divisi in quattro squadre agli ordini di altrettanti tecnici federali che si affronteranno ogni giorno in partite a ranghi contrapposti. Il CT Panico e il suo staff avranno così la possibilità di visionare i progressi dei ragazzi in vista degli impegni amichevoli del 2019 che vedranno la nostra Nazionale affrontare i pari età di altri Paesi in una serie di amichevoli".

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi