Home / Primavera e giovanili / Il programma delle giovanili bianconere

Il programma delle giovanili bianconere

Bologna e Spal le avversarie degli Under

Il programma delle giovanili bianconere

Si giocherà questa domenica la nona giornata dei campionati Under17, Under16 e Under15. Le squadre bianconere affronteranno i pari età di Bologna e Spal. Questi i rispettivi appuntamenti:

Domenica 11 novembre alle 15 gli Under 17 di Matteo De Biaggio ospiteranno al 'Picco' di Flaibano il Bologna che domenica scorsa ha battuto il Cagliari e si è portato al secondo posto in classifica con 13 punti, tre in meno della capolista Inter. I bianconeri sono sesti con 9 punti.

Sempre domenica alle 15 gli Under 16 di mister Massimiliano Giatti saranno al 'G. B. Fabbri' di Ferrara, ospiti della Spal che nella scorsa partita ha pareggiato a Cittadella per 1-1. L'Udinese arriva dalla sconfitta interna con l'Atalanta. Le zebrette sono none in classifica con 8 punti. La Spal le precede a 10.

Trasferta sempre al 'Fabbri' di Ferrara per gli Under 15 di mister Massimiliano Rossi che alle 13 affronteranno i pari età reduci dalla vittoria per 1-2 a Cittadella. Nell'ultimo turno i friulani hanno pareggiato a Villa Vicentina contro l'Atalanta. In classifica la Spal è quinta a 13 punti, l'Udinese decima a 7.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi