Home / Notizie varie / Udinese, esonerato Davide Nicola. Torna Tudor

Udinese, esonerato Davide Nicola. Torna Tudor

Udinese, esonerato Davide Nicola. Torna Tudor

Il tecnico pagherebbe le sconfitte con Juventus e Napoli

A sorpresa, l'Udinese ha annunciato l'esonero di Davide Nicola. Sarebbero state fatali al mister le sconfitte in casa di Juventus e Napoli, big affrontate con la squadra in emergenza. La notizia è stata comunicata poco fa al tecnico bianconero.

Udinese Calcio - si legge nella nota ufficiale del club - comunica di aver sollevato dall’incarico mister Davide Nicola e i suoi collaboratori. Nel ringraziarli per questi mesi di impegno e professionalità Udinese Calcio augura loro il meglio per il futuro. A breve saranno comunicate le decisioni in merito alla guida tecnica della prima squadra.

Le indiscrezioni, ancora tutte da confermare, parlano di un probabile ritorno di Igor Tudor, che era già stato ingaggiato, nell'aprile 2018, in sostituzione di Massimo Oddo, traghettando la formazione bianconera alla salvezza in campionato nelle ultime 4 giornate.

Ancora una volta è il momento della pausa azzurra quello delle svolte: a novembre, infatti, in occasione degli impegni della nazionale, era stato deciso il cambio tra mister Julio Velázquez e Nicola.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi