Home / Notizie varie / Pradè a Sky: "Siamo fortemente incazzati"

Pradè a Sky: "Siamo fortemente incazzati"

Per il gol annullato a Okaka

Pradè a Sky:  Siamo fortemente incazzati

Pradè è una furia, arrabbiatissimo per l'annulamento del gol di Okaka per il fuorigioco passivo di Lasagna: "Siamo fortemente incazzati" ha detto il dirigente a Sky. "Noi ad ogni partita ci giochiamo tutto. Ogni punto per noi è vita. Il gol non era assolutamente da annullare. Era a 12 metri dalla porta. Sirigu la legge benissimo, semplicemente non ci arriva".

Sul rigore su Larsen, contesta: "Il danese non prende ulteriore spazio. Si poteva rivedere al Var, ma non mi sembra eclatante".

Al canale ufficiale, poi: "Siamo neri, non ci va giù questa situazione, non si può annullare un gol del genere, all'89' con un fuorigioco di posizione con il giocatore a 12 metri dal portiere, dove non c'è neanche la palla addosso al calciatore. Non va bene: noi ci giochiamo l'anima, ci giochiamo tutto. Veniamo da un momento difficile, dove abbiamo un rapporto difficile con la piazza, con i nostri tifosi; noi abbiamo messo il cuore, l'anima, ci abbiamo messo tutto. Tornare a casa senza punti è davvero deprimente. Non ci gira nulla a favore, ma la squadra si impegna. Spero che l'ambiente si ricompatti tutto. Non ci meritiamo quello che stiamo passando. Sono contento per la prestazione dei ragazzi, per l'impegno. Mi dispiace per loro, perchè queste sono botte psicologiche. Ce la metteremo tutta, l'Udinese non rimane inerme, si vuol far sentire, c'è rispetto per un popolo, per la proprietà, per gente che lavora. Non va bene così".

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi