Home / Notizie varie / Davide Nicola: "Non abbiamo giocato la partita come la avevamo preparata. Salvo solo il gol finale"

Davide Nicola: "Non abbiamo giocato la partita come la avevamo preparata. Salvo solo il gol finale"

Il mister nel dopo gara di Juventus-Udinese

Davide Nicola:  Non abbiamo giocato la partita come la avevamo preparata. Salvo solo il gol finale

L'allenatore dell'Udinese Davide Nicola è intervenuto ai microfoni di Udinews tv nbel post partita di Juventus-Udinese:

"Le assenze non possono essere un’attenuante. A me interessa la partita e, per quanto riguarda la partita, io sono sempre schietto: non siamo riusciti a giocare come abbiamo preparato in settimana. Non siamo riusciti ad essere incisivi, non siamo riusciti ad essere potenti in certe circostanze e questo ci ha portato a perdere molte palle e a subire dei gol di troppo. Nel secondo tempo abbiamo provato ad alzare il baricentro sfruttando gli esterni, ma non siamo riusciti a tenere alta la concentrazione. Salvo solo che abbiamo cercato il gol fino alla fine e lo abbiamo segnato. Il nostro obiettivo era venire qui a fare punti, ma la poca lucidità non ci ha permesso di farli.

"Quando uno ha 20 anni non è che cresce di colpo in una settimana. Opoku diventerà un grande giocatore ma in certi aspetti deve limare la sua irruenza, bisogna continuare a lavorare per migliorare i proprio errori. In difesa non passiamo un buon momento, Bram Nuytinck si è infortunato, vedremo a Napoli di fare una partita diversa dal punto di vista nervoso e poi durante la sosta vedremo di recuperare".

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi