Home » Tuttosport: Il Genoa non decide, resta Maran per ora

Tuttosport: Il Genoa non decide, resta Maran per ora

A Genova la panchina di Maran traballa e dopo il ko interno con il Parma la situazione per il tecnico si è fatta molto difficile.
Monica Tosolini

A Genova la panchina di Maran traballa e dopo il ko interno con il Parma la situazione per il tecnico si è fatta molto difficile. Ieri la dirigenza ha riflettuto sul da farsi e alla fine ha deciso di continuare con il mister trentino. La fiducia, se di fiducia si può parlare, sarebbe a termine, secondo Tuttosport. Serve un successo immediato sulla Fiorentina e prove convincenti anche poi con Juventus e Milan.

Tuttosport riferisce che si sono vagliate delle alternative: “Nicola è ancora sotto contratto ma non convince la proprietà; Ballardini che aveva già rifiutato la panchina dopo quanto accaduto nel 2018, Stramaccioni e Semplici, da sempre un pallino di Preziosi”. La situazione è resa ancora più intricata dal fresco cambio di Ds. Maran intanto resta in bilico, sapendo che sulle scelte pesa anche la situazione economica. La decisione della società sarà comunque linga e ponderata.

mediafriuli_white.png
©2023 UDINESEBLOG. Tutti i diritti riservati | IL FRIULI – P. IVA 01907840308
Powered by Rubidia