Home / Notizie dalle altre squadre / Lotta salvezza: come stanno 'le altre'

Lotta salvezza: come stanno 'le altre'

Report della Gazzetta dello sport su Genoa, Empoli e Parma

Lotta salvezza: come stanno \u0027le altre\u0027

A 180 minuti dalla fine della stagione, la Gazzetta dello sport dedica dei focus ad alcune delle squadre impegnate nella lotta per la salvezza. Per quanto riguarda l'Udinese, ha riportato le parole di Okaka, autore domenica scorsa di una doppietta. Ha poi preso in esame Genoa, Empoli e Parma.

A Genoa la notizia del giorno è la decisione del presidente Preziosi di mettere in vendita la società. Al momento ci sono tre soggetti interessati all'acquisto del club.

L'Empoli, impegnato nel tentativo di rimonta, ci crede dopo le vittorie su Fiorentina e Sampdoria. Davanti ha il Torino di Mazzarri, più che mai determinato nella lotta per l'Europa; e l'Inter dell'ex Spalletti che, all'ultima giornata potrebbe già essere sicuro della Champions.

Il Parma 'da psicoanalisi' ha bisogno dell'aiuto del Tardini. La batosta contro il Bologna ha lasciato il segno e ora c'è paura. D'Aversa dovrà lavorare molto sull'aspetto mentale in vista della Fiorentina. Serve ricompattare l'ambiente: la società proporrà prezzi ribassati per riempire il Tardini. La squadra, che perde Bruno Alves per squalifica, ritrova Kucka e Barillà che rientrano dal provvedimento del giudice sportivo, e Inglese.

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi