Home / Notizie dalle altre squadre / Icardi-Inter è ancora gelo: l'argentino rivuole la fascia

Icardi-Inter è ancora gelo: l'argentino rivuole la fascia

Sembra però che non voglia chiarirsi con i compagni

Icardi-Inter è ancora gelo: l\u0027argentino rivuole la fascia

Caso Icardi, Wanda Nara avvisa l'Inter : "La fascia era come una gamba, senza non si può giocare". Feeling totale col marito, foto nella notte. La telefonata di Marotta e le lacrime di Wanda Nara a 'Tiki Taka' non sono bastate per fare scattare la tregua tra l'Inter e Mauro Icardi. Anzi.

Secondo 'La Gazzetta dello Sport' la posizione dell'ex capitano e della moglie-agente non è assolutamente cambiata, tanto che Icardi anche lunedì ha svolto solo fisioterapia. La sensazione insomma è che Icardi aspetti ancora le scuse del club dopo la decisione di togliergli la fascia, ma soprattutto che non abbia alcuna intenzione di avere un chiarimento con i compagni sulle frasi pronunciate dalla moglie in tv. Frasi che in particolare non sarebbero state digerite dai croati Brozovic e Perisic.

Inoltre secondo 'Il Corriere della Sera', lontano dalle telecamere, anche Wanda Nara sarebbe stata tutt'altro che conciliante nei confronti dell'Inter paventando la possibilità che Icardi non torni a giocare finché non riavrà i gradi di capitano. "La fascia per Mauro era come una gamba e non si può giocare senza una gamba". Oggi intanto Icardi compie 26 anni e alla mezzanotte sono arrivati puntuali anche gli auguri social dell'Inter, ma con un video in cui il numero 9 appare rigorosamente senza fascia al braccio.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi