Home / Notizie dalle altre squadre / Higuain rifiuta tutte le destinazioni

Higuain rifiuta tutte le destinazioni

Ma la Juve vuole cederlo

Higuain rifiuta tutte le destinazioni

Gonzalo Higuain non sembra voler accettare altre destinazioni al di fuori della Juventus, che resta però inamovibile nel volerlo cedere. Se da una parte il colpo De Ligt sembra sempre più vicino, dall'altra la Juventus deve risolvere la spinosa situazione di Gonzalo Higuain , acclamato ieri dalla tifoseria ma destinato alla cessione, con la Roma che attende sviluppi.

Come riferito da 'Tuttosport', l'attaccante argentino sta rifiutando ogni possibile nuova destinazione: dopo gli ultimi due prestiti al Milan e al Chelsea il Pipita resta fermo sulla propria posizione. La società bianconera dal canto suo resta convinta di volerlo cedere, considerato l'affollamento nel reparto offensivo e soprattutto un ingaggio che tocca i 7,5 milioni netti più bonus a stagione.

La Roma resta fiduciosa sul fronte Higuain: il ds Petrachi ha già speso parole positive nei confronti del bomber argentino, considerato il profilo ideale per dare nuovamente entusiasmo alla piazza. Al momento la pista giallorossa non entusiasma il diretto interessato, ma l'arrivo di un nuovo attaccante alla Juventus potrebbe spingerlo a valutare la soluzione capitolina.

Nel frattempo lo stesso Pipita è tornato a farsi vivo su Facebook, dove non pubblicava niente da ben cinque mesi: è apparsa sul suo profilo una foto che lo ritrae felice e sorridente con Bonucci , con cui condivide il rientro alla base dopo la breve esperienza al Milan.

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Europei

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi