Home / Notizie dalle altre squadre / Andreazzoli: Ci aspetta la peggior squadra che si possa affrontare in questo momento

Andreazzoli: Ci aspetta la peggior squadra che si possa affrontare in questo momento

Il tecnico dell'Empoli nella conferenza stampa pre Atalanta

Andreazzoli: Ci aspetta la peggior squadra che si possa affrontare in questo momento

A poche ore dal posticipo di Bergamo contro l'Atalanta, il tecnico dell'Empoli Aurelio Andreazzoli ha parlato così della sfida che attende i suoi: "Ci aspetta la peggior squadra che si possa affrontare in questo momento nel campionato italiano. L’Atalanta ha un gioco che a me piace molto e l’ho anche detto a Gasperini in modo molto sincero e i numeri parlano chiarissimo. Sono forti sotto tanti punti di vista, fisicamente ma non solo: sono tra le migliori per possesso palla nella metà campo avversaria, fanno tanti cross a partita e hanno numeri che testimoniano il loro valore. Siamo pronti ad andare a sfidare l’Atalanta e coglieremo l’occasione per misurarci contro una grande squadra e ce la metteremo tutta per farlo al meglio”.

Sul match di Udine: “Avevamo iniziato la gara come volevamo, entrando in campo per avere il predominio ma allo stesso tempo mantenendo un equilibrio difensivo importante. Lo abbiamo fatto bene, ma purtroppo abbiamo concesso il fianco agli avversari con interpretazioni individuali che conosciamo e che dobbiamo smettere di avere, sennò tutto diventa inutile ancor di più con squadre che già possono metterti in difficoltà anche se non commetti errori”.

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Europei

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi