Home / Lega Pro / Sudtirol-Pordenone 1-1

Sudtirol-Pordenone 1-1

Pareggio deciso nel finale, in 4 minuti

Sudtirol-Pordenone 1-1

Il Pordenone torna dalla trasferta in Trentino Alto Adige con un punto. In casa del Sudtirol è finita 1-1: padroni di casa in vantaggio al 76' con De Cenco, Ramarri in gol all'81' con Germinale. In classifica i neroverdi sono ancora primi, con 26 punti, uno di vantaggio su Triestina e Feralpi Salò, entrambe vittoriose su Imolese e Giana Erminio.

A fine partita, questi i commenti di mister Attilio Tesser e del bomber Domenico Germinale al sito ufficiale neroverde:

ATTILIO TESSER - "Penso che il pareggio sia il risultato più giusto, ci siamo divisi le occasioni. Bravi a crederci dopo il gol subito. La nostra forza è un gruppo straordinariamente unito, è bello che faccia gol chi entra dalla panchina. Per segnare in partite così bloccate c’è bisogno di un “guizzo”. È un campionato dove non c’è una squadra superiore alle altre. Noi siamo lì ma i numeri contano poco: tutte le gare sono estremamente equilibrate. Sono contento per Germinale, che è entrato e ha fatto davvero bene. È un gruppo in cui tutti sono importanti, anche se non sempre trovano spazio durante la gara".

DOMENICO GERMINALE - "Gol importante. Bisogna dimostrare di poter dare sempre una mano, anche quando c’è poco tempo per farlo. È un ottimo punto per come si era messa la gara. È stata una partita combattuta, loro sono una bella squadra. Noi abbiamo dimostrato di essere una squadra sempre disposta a lottare e che non vuole stare sotto. Quando entri devi sfruttare anche la più piccola occasione. Sono contento di fare parte di un gruppo così unito, lo spirito di squadra è la nostra forza".

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio