Home / Internazionali / Si allontana l'ipotesi di Aaron Ramsey al Milan: è ad un passo dal Bayern Monaco

Si allontana l'ipotesi di Aaron Ramsey al Milan: è ad un passo dal Bayern Monaco

Si allontana l\u0027ipotesi di Aaron Ramsey al Milan: è ad un passo dal Bayern Monaco

La stella gallese dell'Arsenal potrebbe finire in Bundesliga

Aaron Ramsey, stella gallese dell'Arsenal, ha già da tempo dichiarato di non voler rinnovare il suo contratto con i Gunners e quindi cambiare aria la prossima stagione dopo quasi 10 stagioni. Il motivo del mancato rinnovo è l'esosa richiesta di Ramsey che, per rimanere a Londra, avrebbe chiesto all'Arsenal uno stipendio di 200mila sterline a settimana, ovvero quasi 10 milioni di sterline a stagione. Troppo per i Gunners, che hanno quindi deciso di non proseguire nelle trattative per il rinnovo del contratto del gallese, che quindi lascerà l'Emirates Stadium dal prossimo giugno.

Il gallese, libero di siglare un pre contratto con qualsiasi altra squadra a partire dal prossimo gennaio, è quindi finito nel mirino, tra le altre, anche del Milan

Ma è notizia delle ultime ore, stando a quanto riporta metro.co.uk, che Ramsey sia stato quasi del tutto convinto ad accettare un'altra offerta, ovvero quella che arriva dalla Bundesliga, per la precisione dal Bayern Monaco che non avrebbe intenzione di offrire a Ramsey le cifre da lui richieste, rimanendo su ingaggi decisamente elevati, ma andrebbe a pagargli un lauto compenso al momento della firma.

Nonostante non fosse per nulla soddisfatto della scelta societaria di non rinnovare il contratto a Ramsey, il tecnico dei Gunners Unai Emery sta continuando a schierare il trequartista gallese che, finora, ha totalizzato 16 presenze, un gol e 4 assist in stagione.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio