Home / Calcio / Serie D: Picerno-Taranto: giocatori ospiti aggrediti.

Serie D: Picerno-Taranto: giocatori ospiti aggrediti.

Taranto preannuncia il ricorso

Serie D: Picerno-Taranto: giocatori ospiti aggrediti.

La prima storica promozione del Picerno in Serie C si tinge di giallo. Grazie allo 0-0 ottenuto in casa contro il Taranto nella gara valida per la 32^ giornata di Serie D, la squadra di un piccolo paesino di 5mila abitanti in provincia di Potenza ha conquistato per la prima volta la possibilità di disputare un campionato professionistico.

Tutto potrebbe essere messo in discussione a causa di un brutto episodio di violenza che si è verificato durante l'intervallo. Tre giocatori del Taranto (Favetta, Manzo e Croce), infatti, sono stati aggrediti, probabilmente con un tirapugni, da una persona riconducibile alla società di casa e identificata dai carabinieri. L'uomo si sarebbe qualificato come un addetto alla sicurezza.

I tre calciatori aggrediti sono ricorsi alle cure dell'ospedale locale per farsi medicare dalle escoriazioni. Nonostante la festa finale dei giocatori e del pubblico del Picerno, il risultato potrebbe essere ancora in bilico in quanto il Taranto ha preannunciato il ricorso per richiedere la vittoria della gara a tavolino.

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi