Home / Azzurri / Italia: El Shaarawy e Piccini ko

Italia: El Shaarawy e Piccini ko

Doppio infortunio in casa azzurra

Italia: El Shaarawy e Piccini ko

Insigne prima, Chiesa e Florenzi poi, quindi Perin. Ma la lista degli infortuni, come spesso capita in questi casi, non si ferma qui. E così l'Italia deve registrare un doppio forfait in vista della gara di martedì contro il Liechtenstein, dove mancheranno sia Stephan El Shaarawy che Cristiano Piccini.

L'attaccante della Roma ha rimediato un guaio muscolare al polpaccio già prima della gara di ieri sera contro la Finlandia e dunque farà immediatamente rientro nella Capitale, dove si sottoporrà a dei controlli strumentali da parte dello staff medico giallorosso. Secondo 'Sky Sport' si tratterebbe in realtà di un problema di lieve entità, anche se i tanti infortuni capitati in questa stagione alla Roma invitano alla prudenza. A sette giorni dal big match contro il Napoli, insomma, la presenza di El Shaarawy non può non essere considerata già a rischio.

Non solo il Faraone: Mancini deve registrare anche il forfait di Piccini, che ieri sera a Udine è rimasto in campo per tutti i 90 minuti sfiorando anche il goal nel primo tempo. Pure per il terzino del Valencia si tratterebbe di un infortunio non grave, però sufficiente a escludere la sua presenza per la sfida di Parma contro il Liechtenstein.

SUL PICCOLO SCHERMO

Interviste esclusive

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi