Home / Statistiche / Udinese Calcio vs FC Inter 08/01/2017

Udinese Calcio vs FC Inter 08/01/2017

Articoli correlati
267 Commenti
Vento

Squadra ben impostata, purtroppo alcuni giocatori non in giornata, Samir di gran lunga il migliore, grande giocatore, ogni volta che esce Kums si spegne la luce

Bianco&Nero

Piccola riflessione: Fofana è forte ma sbaglia troppi passaggi e ci mette in grosse difficoltà. Kums è sempre pressapoco: benino ma mai una giocata, Alfredo si sbatte ma ha un solo piede e poca corsa. L'unico veramente forte è Jankto che, gol a parte, corre 95 minuti, ha coraggio e sa difendere e attaccare. Lui è il centrocampista del futuro.

bidi

Anch'io vedo in lui un centrocampista completo. Mi ricorda NEDVED....

ferrigiak1

Ci manca quel po' di cinismo e precisione, ma giochiamo in queste partite senza una punta centrale che finalizzi , anche se Zapata si è molto sacrificato. Avesse il passaggio sarebbe una buona scelta ma manca totalmente dei fondamentali. Comunque bella partita per un tempo, gioco che ci sognavamo e un po' di sfortuna. Bravi ragazzi lo stesso, ci rifaremo.
Ho notato un mare di friulani interisti, veri apostati miserabili.

Michele

A noi seve urgentemente un centravanti visto che Zapata al posto dei piedi si ritrova 2 badili e Perica è anvora troppo acerbo per fare il titokare in serie A....non si può sperare sempre in Ciryl.....servirebbe uno come Paloschi bravo tecnicamente e anche molto veloce.....e nell'Atalanta non gioca praticamente mai.....forza Paron prendilo e rimanda a Napoli prima possibile Zapata

Michele

A noi serve urgentemente un centravanti visto che Zapata al posto dei piedi ha 2 badili e Perica è ancora troppo acerbo e non può fare il tirolare in serie A....non si può sempre sperare in Ciryl.....servirebbe uno come Paloschi

ferrigiak1

De Paul con 75 minuti sul groppone meglio di Matos fresco e inutile.
Se Ewandro sta bene e Balic è pronto perche continuare ad ignorarli?

bidi

Concordo pienamente

eustacegiustino.bagge

balic stavolta era influenzato

Arcano14

Va capito quanto prima il potenziale di Ewandro... altrimenti davanti siamo messi male.
Perica è nostro e va fatto giocare titolare, mentre a Zapata un po' di umiltà in panchina farebbe bene!

tobanis bis

Gigi nel secondo tempo non ha trovato modo di cambiare il verso, e spiace dirlo, ma due cambi su 3 hanno peggiorato le cose. E poi Matos mi sa che piace solo a lui, ma che ci vede? E buon giocatore di serie inferiori, e basta.

Bianco&Nero

Per me ci vede l'unica alternativa possibile quando in mezzo sono stanchi: palla lunga e pedalare. Purtroppo non abbiamo la qualità per fare possesso , o corriamo come dannati (vedi il primo tempo) o soffriamo e le prendiamo (vedi il secondo). Matos potrebbe essere un'alternativa sulla fascia alle sportellate di duvan in mezzo. Oggi non è andata.

Omar-il-Grigio

Bella partita, buona qualità di gioco. Ci serve solo concretezza là davanti.

ferrigiak1

con Zappata si può cocretizzare solo qualche incubo (almeno quando c'è da metterla dentro). Oggi comunque più che sufficiente.

ilcontebianconero

Anch'io lo pensavo più che sufficiente.
Ma alla fine abbiamo perso e lui ha pesato sul risultato e non dura mai 90 minuti quindi non so più se il giudizio può essere sopra la media.

eustacegiustino.bagge

quando mangi gol e sei un attaccante non puoi essere + che sufficiente...anche e soprattutto perchè ha pure sbagliato grossolanamente pure dei cambi di gioco su importanti contropiedi...nessuno gli toglie l'impegno e le lotte con i difensori avversari,ma quando i tuoi errori pesano sul risultato...
ps. non solo lui cmq ha sbagliato gol oggi sia chiaro,ma per lui è una costante...

ilcontebianconero

Ci hanno provato fino alla fine e questo gli fa onore.

matteocoriLT

Non si doveva prendere il gol all'ultimo secondo del primo tempo

ferrigiak1

i goal non si devono prendere mai, specie così.

Se7en

Senza gioco tutto il secondo tempo

demollari

Ci stava stretto il 2-0, e invece... Che culo l'Inter! Non hanno fatto niente e di trovano in pareggio! Speriamo abbiano la forza per il secondo tempo!

ferrigiak1

c'era il fallo?

samir.casto

oggettivamente abbiamo fatto un bellissimo primo tempo, ed un secondo tempo per nulla bello...alla conta finale il pareggio ci stava pure (un pelo stretto)...ma perdere questa partita proprio no

ferrigiak1

capita...

Arcano14

Ora i giornalai intitoleranno "Grande Inter", ma non importa ... la squadra c'è e accumula rabbia e voglia di rivincita. Gigi avrà modo di incanalare questa rabbia nelle prossime partire ed è tempo di dare spazio ai giovani!

Interviste esclusive

Primavera e giovanili

Vita da Club

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Altri mondi

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori