Home / Statistiche / Juventus: sette tiri in porta, sei gol

Juventus: sette tiri in porta, sei gol

Le statistiche della Lega

Juventus: sette tiri in porta, sei gol

Incredibile ma vero: l'Udinese ha tirato più della Juve, 10 a 9. Le statistiche della Lega dicono che i friulani hanno avuto un maggiore possesso palla (58% a 42%), Buffon ha parato più di Bizzarri (3 a 0); si sono contate 7 occasioni da gol per l'Udinese e 9 per la Juventus ma i torinesi, come sempre, sono stati più precisi: dei 7 tiri in porta, 5 sono entrati. Il sesto gol è opera di Samir.

A livello di individualità, Jankto ha avuto assieme a Khedira il maggior numero di occasioni. Nuytinck è quello che ha recuperato più palloni, 5. Hallfredsson ne ha persi di più, 6. Fofana, il più falloso, 4.

7 Commenti
barpawer

Non credevo fosse possibile prendere sei gol senza una parata del portiere... cosa facciamo rimettiamo Scuffet???

58% di possesso palla inutile. Se devi prendere la goleada fallo cercando di recuperare il risultato non facendo melina a centrocampo, sarebbe stato più accettabile.

InGinoWeTrust

Tu non fai niente!
Piaciuti i coretti di elogio nei confronti di Gino Pozzo? Ma come? Non dicevi che eravamo in quattro sfigati?!?! Oggi si è visto chi dei quattro che danno sempre la schiena dirigeva il coro e chi invece si era dileguato...complice di questo sfascio a questo punto...

gallina

il possesso del udinese è stato schiacciante!!!

Kamikaze

Grazie Del Neri!!!

InGinoWeTrust

Grazie Gino pozzo!!!

Gianca

Squadra allo sbando

InGinoWeTrust

Società allo sbando!!!

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi