Home / Statistiche / All'Udinese i tre punti, al Benevento tiri e occasioni

All'Udinese i tre punti, al Benevento tiri e occasioni

Questo dicono i dati finali del match

All'Udinese i tre punti, al Benevento tiri e occasioni

La cosa più importante, i tre punti, sono andati all'Udinese. Ma il Benevento ci ha creduto fino alla fine e non ha mollato mai. Lo confermano i numeri finali del match che parlano di un possesso palla del 51% all'Udinese, ma al Benevento vanno i tiri (17 a 9), quelli nello specchio della porta (7 a 3), le occasioni da gol (11 a 4). Ma l'Udinese è stata più precisa, mandando in porta due palloni. 

Puscas si è confermato il giocatore più pericoloso del Benevento, con 3 tiri in porta e 4 occasioni da gol. Buona prova di Bram Nuytinck tra i bianconeri: l'olandese è il re dei palloni recuperati, ben 8.

1 Commenti
Axl Foolie

la prossima contro l'Inter a San Siro mi sa che dobbiamo fare mooooolto meglio altrimenti meglio manco presentarsi.
concedere ai meneghini a casa loro tutti sti tiri concessi al Benevento (!!!) significa prenderne 5, eh! possesso palla praticamente alla pari! emoticon
mi spiace, il Benevento continua ad essere una squadra totalmente inadeguata alla categoria. ma le altre, remember, sono tutte molto meglio.
uomo avvisato mezzo salvato.
caro Massimo meglio che lavori parecchio in settimana perché a San Siro rischiamo l'imbarcata.
e speriamo che Berhami si ripigli quanto prima che abbiamo un centrocampo che in fase di non possesso fa venire i brividi.

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Vita da Club