Home / Statistiche / AC Milan vs Udinese Calcio 17/09/2017

AC Milan vs Udinese Calcio 17/09/2017

426 Commenti
matteocoriLT

Oggi una buona prestazione secondo me, abbiamo ancora margini di crescita. Quello che ci manca attualmente è un attaccante da 15/20 gol. Certo con questa squadra a Napoli, Torino e Roma prenderemo imbarcate però secondo me con le altre c'è la giochiamo. Abbiamo perso punti con SPAL e CHIEVO. DOvviamo recuperarli

Londar

Mezzo soddisfatto. Ovviamente male per il risultato, avendo perso. Male anche alcune scelte di Gigi, quando mancano le idee di gioco per gli ultimi minuti non si può inserire un incasinatore come Matos, io, da non addetto ai lavori, avrei messo Balic al posto di De Paul, che aveva fatto male fino a qual punto.
Male la difesa, ogni volta che un pallone arrivava dalle parti dell`area mi si stringevano le chiappe.

Non giudico ancora Bajic visto che ha toccato 2 palloni, buono il colpo di testa.

Però, ritengo che il Milan sia comunque una buona squadra, con giocatori di talento ed esperienza anche a livello internazionale. Onestamente non mi aspettavo di poter vincere, pensavo che con un po' di fortuna e rabbia un punto potessimo farlo. Però, non tutte le 19 restanti squadre si chiamano Milan ( anche se alcune sono più forti ), e sono convinto che se oggi avessimo affrontato una Spal o Chievo il risultato sarebbe stato diverso. Ho visto una squadra che in quei sprazzi di gioco è risultata molto superiore a quella vista con Chievo, Spal ed anche Genoa. Purtroppo il calendario non è stato fortunato per noi.

Sono abbastanza ottimista per il futuro, con qualche riserva però sulla fase di difensiva.

Ultima nota, Valom mi pare fosse diffidato ed anche Barak...contro il toro ho molta paura si torni alla coppia Alfredo/Fofana (che è sembrato abbastanza in gamba oggi, per quel poco che ha giocato)

Sperin ben e fuarce Udin!

InGinoWeTrust

Gino ha alzato l'asticella! Dal 50% di sconfitte adesso ci porta ad un 75%!!! WOW. Ecco cosa intendevano per squadra AMBIZIOSA.... emoticon emoticon emoticon
Ma andate affanc... incapaci!!!!!

Ripeto la domanda di giorni fa: chi segnerà in questa squadra?!?!?! Matos è l'esempio, e vale quanto dico da tempo, inutile marcarlo perché si marca da solo.
SIAMO PEGGIO DELL'ANNO SCORSO!!! PEGGIO DELL'ANNO SCORSO. Ma vi rendete conto?!?!?! Ogni anno sembra impossibile ed invece peggioriamo sempre. Fortuna che poi ci sono Crotone Benevento e Verona così potrete sventolare il trentesimo anno consecutivo in Serie A....
Ripeto, andate affanc...! Non è possibile ogni due domeniche ridursi a perdere ovunque e contro chiunque. Il Milan di oggi era abbordabilissimo tra la'altro...

trekking

lascia stare ginetto, è ancora con il mal di testa dopo le 6 pere di ieri!!!emoticon

bobo

Concordo

eli40

uno che mette matos è meglio che vada in pensione

kruger

Concordo...

trekking

ma se quando è arrivato tanti lo consideravano il salvatore della patria!!!emoticon

DO UT DES

Estic.azzi,tocca tornar a me a casa a muso lungo..

Robidik

Fino a due settimane fa prendevamo bastonate da Chievo e Spal e adesso pretendiamo di fare colpaccio a S. Siro?
Ho visto una squadra in crescita contro un ottimo Milan. C'è ancora da lavorare e soprattutto da recuperare Samir ma siamo sulla strada buona.
Forza Udinese.
PS: e comunque e tutta colpa di Scuffet !!!

trekking

detto da te che siamo sulla strada buona...........intanto mi tocco, non si sa mai!!!emoticon

ferrigiak1

Barak se continua così diventa un mostro.

Arcano14

L'arbitro fischiava solo quando Bonucci faceva sì con la testa...

ferrigiak1

emoticonemoticon

ferrigiak1

Matos gioca per ordini dall'Alto. Ewandro non può giocare per ordini dall'alto. Balic non gioca perchè sta sul casso a Delneri.

bobo

Del Neri mi ha stancato bla bla bla e non capisce niente

Robidik

CapiscituttotuFENOMENO !!!!

bobo

Sei tornato a scrivere monate
Si capisce o più di del Neri e anche di uno ignorante come te

bobo

Capisco sicuro più di lui e di uno ignorante come te

bobtarkus

Con un allenatore normale l'udinese non avrebbe perso oggi, nonostante la differenza dei milioni in campo. Far giocare Matos non è da allenatore di serie A, che G. Pozzo ci pensi prima che sia troppo tardi. Peccato buttare via punti così!!

Satrapone

Cmq non mi sono dispiaciuti oggi, a parte un paio di loro mi dà speranza per il futuro, ma basta cambi del ca..o all'ultimo. Leggasi Matos...

mik

Peccato però...

ferrigiak1

bilancio di Matos: tre culate, un dribbling, una barbetta .

eli40

ha cambiato pettinatura

Uafa81

Meglio del solito insomma.

Uafa81

Era una partita che con un minimo coraggio si poteva addirittura portare a casa. Non mi hanno per nulla impressionato. Neanche i nostri, purtroppo.

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi