Home / Serie B / Dopo la sosta riparte la Serie B: il programma di oggi

Dopo la sosta riparte la Serie B: il programma di oggi

Il programma della 22esima giornata

Dopo la sosta riparte la Serie B: il programma di oggi

Non solo Serie A. Dopo la sosta invernale, questo weekend torna in campo anche la Serie B, che ricomincia dopo quasi 3 settimane di pausa.

Ci eravamo lasciati così: Palermo primo in solitaria con 39 punti, seguito dal Frosinone a 37 ed una vera e propria bagarre in zona playoff, con 6 squadre in 4 punti, nell’ordine: Empoli e Bari a 34, Parma 33, Cremonese e Cittadella 32 e Spezia che occupa l’ultima posizione utile a quota 30, seguite però a ruota dal trio Venezia, Carpi e Pescara

Non ci sono margini d’errore quindi, nelle partite che segnano il ritorno in campo della serie cadetta.

Alle 15:00 di oggi vanno in scena le prime 8 gare della 22esima giornata, ed offrono subito degli scontri diretti molto intriganti, su tutti Cremonese-Parma. Impegnate alle 15 anche l’Empoli, in casa con la Ternana, il Pescara in trasferta a Foggia, il Frosinone in casa con la Pro Vercelli ed il Carpi in trasferta a Novara, mentre il Venezia di Pippo Inzaghi sarà impegnato sul campo della Salernitana.

Alle 18:00 in campo la capolista Palermo, in trasferta contro lo Spezia, chiude il programma della giornata odierna Cesena-Bari alle 20:30.

Domani, invece, il posticipo vedrà il Brescia, fresco di cambio in panchina con il ritorno di Boscaglia al posto dell’esonerato Marino, in campo alle 15:00 contro l’Avellino.

Il programma completo della 22esima giornata:

 

Oggi, ore 15:00

Ascoli-Cittadella

Cremonese-Parma

Empoli-Ternana

Foggia-Pescara

Frosinone-Pro Vercelli

Novara-Carpi

Perugia-Virtus Entella

Salernitana-Venezia

 

Ore 18:00

Spezia-Palermo

 

Ore 20:30

Cesena-Bari

 

Domani, ore 15:00

Brescia-Avellino


0 Commenti

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio