Home / Serie B / Cremonese, Mandorlini è il nuovo allenatore

Cremonese, Mandorlini è il nuovo allenatore

Alle 12.30 la presentazione del tecnico ex Hellas Verona

Cremonese, Mandorlini è il nuovo allenatore

Andrea Mandorlini è il nuovo allenatore della Cremonese. In attesa della comunicazione ufficiale da parte della società, la notizia sta rimbalzando sulle diverse testate giornalistiche e pare ormai cosa fatta. Il tecnico ex Hellas Verona, il cui nome circolava anche a Udine come possible sostituto di Massimo Oddo, sarà presentato alle 12.30 presso il centro sportivo "Giovanni Arvedi". Mandorlini ha firmato un contratto biennale e ora spetta a lui risollevare i grigiorossi dopo una serie di 15 gare senza vittoria e precipitati a solo tre punti dalla zona playout. 

5 Commenti
Astro

se è vero che l’Udinese lo ha cercato e lui ha accettato di andare in una squadra in difficoltà in SERIE B, questo la dice lunga sulla considerazione che l’Udinese ha in giro

Ciaoo

Non riuscire a salvare l'Udinese è più "infangante" che non riuscire a salvare la Cremonese

Osk

Meno male

ciceruacchio

Tiro un sospiro di sollievo. Papabile perchè esonerato come quasi tutti i suoi predecessori perciò a basso costo . E' giunta l'ora di spernacchiare tutti i detrattori di Guidolin ( vedere blog di quel periodo) e gli estimatori incondizionati di Oddo anche dopo una sequela indecente di sconfitte. Ripeto fino alla noia che per restare nella storia non ci vogliono pochi mesi ma almeno tre anni. Così racconta la storia della mia adorata Udinese che continuerò ad amare anche nelle serie più innominabili. Fuarce Udin par simpri.

max70

Ottimo

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio