Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: un mese di FUOCO

Messaggero Veneto: un mese di FUOCO

Dalla Spal alla Samp: l'Udinese si gioca tutto

Messaggero Veneto: un mese di FUOCO

In primo piano nell'apertura del Messaggero Veneto è il calendario dell'Udinese. Da qui al 25 febbraio ci sono sette gare delle quali tre sono scontri diretti per l'Europa: sono quelli con Milan, Torino e Sampdoria. Al momento ci sono sei squadre che possono puntare all'Europa nello spazio di due punti: Sampdoria e Atalanta a 30 punti, Udinese, Fiorentina, Milan e Torino a 28.

Il prossimo mese sarà importante per capire chi sono le favorite perchè ci saranno diversi scontri diretti. La Sampdoria ne avrà addirittura quattro, l'Atalanta ha il calendario più agevole. 

Meglio comunque pensare gara per gara: domani c'è la Spal, tanto per iniziare. Ma, rispetto ad un mese fa, già poter fare certi discorsi sembra tanta roba.

4 Commenti
Portolago

tra tutte vorrei vincere mercoledì a Roma!

ciceruacchio

Articolo che definire superficiale è un eufemismo quando in sequenza ci sono anche Fiorentina ( che punta all'Europa ) e Juventus. L'ideale sarebbe , da qui alla nona, mantenere la posizione per sparare, nella tradizione bianconera, le cartucce che contano gli ultimi due mesi. Una metafora logica e conosciuta ai più sarebbe quella che dobbiamo scalare lo Zoncolan ma io preferisco per vari motivi la Carraria - Castelmonte il primo motivo perchè il tratto iniziale è impervio secondo perchè lassù son già pronto a ringraziare la Madonna.

udinjet74

La vedo molto dura ma comunque vada anche senza europa League ce ne faremo una ragione, l'importante che la società faccia un mercato buono per la prossima stagione le basi ci sono ora servono validi innesto per puntare a qualcosa di più.

Portolago

l'occasione buona è quest'anno: l'anno prossimo, dopo le cessioni, ripartiamo da zero... come sempre

Sul piccolo schermo

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio