Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: tutti in ritiro da venerdì

Messaggero Veneto: tutti in ritiro da venerdì

Ecco la volontà di Pozzo

Messaggero Veneto: tutti in ritiro da venerdì

Il Messaggero Veneto anticipa la decisione della società in merito alla ventilata ipotesi di ritiro annunciata dal Dg Franco Collavino dopo la sconfitta a Cagliari. Pozzo ha già deciso e l'incontro di questa mattina con il Dg Collavino, il Ds Bonato e il tecnico Delneri non gli farà cambiare idea. L'intenione è quella di mandare la squadra in ritiro da venerdì, anzichè (come deciso inizialmente) da giovedì, visto che con il Bologna si gioca in posticipo.

La proprietà non ha digerito l'atteggiamento della squadra, in particolare di giocatori come Danilo, che dopo l'episodio in allenamento era stato perdonato. In partita il giocatore non è parso concentrato, visto come si è fatto infilare da Farias in occasione del rigore e ha poi 'dormito' nella seconda rete.

I giocatori hanno capito che aria tira e accetteranno il provvedimento come un atto dovuto.

Articoli correlati
27 Commenti
tobanis bis

Ritiro per mettere assieme gente che assieme litiga? E poi, che ritiro è?
Sui gol, poi, a me sembra che il primo sia triste, ma il secondo gol mi è parso un bel gol, difficile da evitare.

fulviofellet

.....bastava su palla libera ...cercare la linea difensiva......

hermann

ritiro dopo una partita in cui si sono messe insieme quattordici azioni offensive? certo imprecisi ma anche sfortunati, e autori di brutti errori difensivi, ma la partita e' stata a tratti addirittura dominata dall'udinese. in questi ultimi Quattro anni ne ho viste a decine di molto ma molto peggiori.

ziamariaiaiao

imprecisi, sfortunati, brutti errori difensivi.
cosa manca al quadretto orribilus?

Kamikaze

E' un errore da non fare mai...quello di punire tutti per non avere le palle di colpire I pochi.....questa e' una regola d'oro di ogni buona leadership.....okkio GG.....

zinne

concordo, anche se più che un ritiro, come dice blacklist sotto, è più un incontro prepartita anticipato di 1 giorno, a volte serve per aumentare la concentrazione... un ritiro punitivo sarebbe 1 settimana in baita a tarvisio senza internet, wireless, wifi, cellulare che non prende, e allenamenti sul monte a -5°... alla fine stanno 1 giorno all'astoria!

zinne

....serviti e riveriti! nel tempo libero giocano alla play o a biliardo... se è punitivo questo, vorrei anch'io farmi sti ritiri punitivi!

blacklist

A parte il fatto che chiamarlo ritiro mi sembra eccessivo….parlerei piuttosto di incontro prepartita anticipato...... in ogni caso alle deficienze tecniche dei giocatori non ci si rimedia con i ritiri

ziamariaiaiao

e di deficienti la squadra ne è zeppa.

fulviofellet

Anche tra i tafazzisti....non faccio nomi z...........ao

ziamariaiaiao

Commento non visibile perché offensivo

eli40

ma che senso ha punire tutti anche chi ha fatto bene. FOFANA JANKTO THEREAU PENA ALI...puniamo anche questi?ma tenete fuori chi gioca male per la partita successiva!cosi si danno una svegliata

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori