Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: piove sul bagnato

Messaggero Veneto: piove sul bagnato

Velazquez rischia di perdere tre pezzi

Messaggero Veneto: piove sul bagnato

Piove sul bagnato in casa Udinese. Proprio nel momento in cui la società (ma soprattutto la classifica) chiede a Velazquez punti, il tecnico spagnolo si trova a dover fare a meno, forse, di ben tre titolari a causa di infortuni. Il Messaggero Veneto riferisce del rischio operazione per Teodorczyk, giocatore atteso per dar man forte a Lasagna ma che rischia di andare incontro ad un lungo stop a causa di un'ernia inguinale.

Oggi se ne saprà di più anche per quanto riguarda Mandragora e Fofana, usciti malconci dalla gara con il Napoli. Lì in mediana le alternative sarebbero poche, con Barak che deve recuperare la condizione psico-fisica visto che, quando entra, lo fa senza troppa convinzione dopo essere stato retrocesso per il cambio di modulo scelto dal mister; e Balic, altra incognita che ha appena recuperato da un lungo stop.

A parte, il Messaggero specifica che Teodorczyk volerà oggi in Polonia dal suo medico di fiducia per decidere sull'operazione. Mandragora lamenta un forte dolore alla spalla destra dopo essere caduto malamente in seguito ad uno scontro con Albiol, in quella occasione pure ammonito. Fofana, invece, ha lamentato un leggero risentimento muscolare al polpaccio destro riscontrato ieri dall'ecografia.

Ci vorranno ancora un paio di settimane per ritrovare in gruppo Machis e Pezzella mentre i tempi sono ancora più lunghi per Badu, il cui rientro non è previsto prima di metà dicembre e Ingelsson, che potrebbe iniziare a lavorare con la palla a novembre.

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio