Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: difesa molle

Messaggero Veneto: difesa molle

Delneri rilancia Samir: Wague perde il posto?

Messaggero Veneto: difesa molle

Già ieri l'Udinese ha scelto di allenarsi nell'orario più caldo della giornata, per ridurre il più possibile il rischio di infortuni muscolari dovuti al freddo. Questa la spiegazione ripresa dal Messaggero Veneto che oggi spiega anche come Delneri sia alla ricerca della linea difensiva che dà maggiori garanzie e, a tal proposito, potrebbe rinunciare allo svogliato Molla Wague visto a Cagliari per proporre quel Samir che già nella scorsa settimana ha provato insistentemente come centrale di difesa.

Se ne saprà forse di più oggi, nella partitella in famiglia in programma alle 12,30.

Articoli correlati
11 Commenti
tobanis bis

Wague con il rendimento di quest'anno non può partire titolare.

Gabriele75_udine

Wague ha perso il posto quando all'inizio del secondo tempo dopo l'assist a Farias non è corso verso l'area a dare manforte. Delneri ha detto chiaramente nel dopo gara che non è concepibile.

fulviofellet

.....ben peggiore l uscita sul primo gol.....

pa170

se wague a cagliari era svogliato, danilo cos'era?
danilo fuori dalle palline

fulviofellet

......uno due davanti la difesa .......esterno sinistro che non rientra nella linea su palla libera......e tu parli di danilo?? .....sei piu' ferrato in materie economiche

Allanon

Domenica Waguè è stato disastroso. Secondo me, però, se riesce a migliorare nel suo peggior difetto che è la concentrazione, può valere un Benatia. Non lo accantonerei subito, ma gli darei ancora una possibilità. A Danilo sono state concesse infinite possibilità dopo errori determinanti, e anzi sembra avere il posto fisso....

nickname2

Un pò di panchina lo aiuterà a essere più attento la prossima volta che giocherà

cianfa

i problemi di concentrazione di Wague li aveva anche gli anni scorsi: ormai ha 25 anni e non li corregge... non sarei troppo ottimista.
Poi che senza questo difetto sarebbe fortissimo, concordo

Osk

Concordo. Un pò di panchina invece la farei fare a Danilo.

AbelBalbo71

Ragazzi, Danilo ha commesso errori, in campo e fuori, ma alla fine della fiera, è il miglior centrale che abbiamo. Gli anni passano anche per lui e inoltre, non è che l'ambiente a Udine degli ultimi 3 anni sia di quelli da ricordare. Su Wague, sono 100% d'accordo: riuscisse a migliorare la concentrazione, sarebbe davvero un buon calciatore e ce lo soffierebbero. Ma se rimane...allora vuol dire che continua ad essere "distratto".

Tifud

Non basta togliere Molla per avere una difesa meno molle ci vuole determinazione impegno e tanto altro.

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

I cugini di Gran Bretagna

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori