Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: Delneri punta il mirino su Pescara e Palermo

Messaggero Veneto: Delneri punta il mirino su Pescara e Palermo

Adesso due partite chiave per l'Udinese

Messaggero Veneto: Delneri punta il mirino su Pescara e Palermo

La sconfitta del Palermo mantiene i siciliani al terzultimo posto ma l'Udinese deve pensare a fare punti contro Pescara e Palermo, tanto per iniziare. L'apertura del Messaggero Veneto è dedicata ai prossimi impegni in calendario. Si poteva prevedere di trovarsi già inguaiati nelle zone basse, visto che nelle prime otto gare di campionato l'Udinese ha affrontato sei delle prime otto squadre in classifica.

Adesso, però, bisogna riprendere a fare punti anche perchè iniziano gli scontri diretti sia per i bianconeri che per le concorrenti, tra cui c'è quel Palermo che l'Udinese andrà a trovare giovedì prossimo nel posticipo del turno infrasettimanale.

Articoli correlati
3 Commenti
Gikappa13

Sarebbe carino almeno vincerne una e non perdere l'altra. Sono preoccupato del fatto che a Palermo si gioca in infrasettimanale: trasferta lunga e poco recupero. Dai pensiamo positivo

selmosson

mandi, se non vincono, non gli lasciamo uscire dal rettangolo di gioco fino alla prossima partita ... ho detto il rettangolo di gioco , non lo sta*** , perchè nello sta*** hanno tutti i confort .. emoticon scherzo ..
dai gigi cerca di fargli capire che se vincono ci guadagnano anche quelli che non giocano e devono remare tutti nella stessa direzione .. prua verso la zona europa .. emoticon

Canev1m

Non oso neanche pensare ad altri risultati negativi!!!

Sul piccolo schermo

Blog bianconeri

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori