Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: Bizzarri, il VECJO

Messaggero Veneto: Bizzarri, il VECJO

"Il nostro segreto? Difendiamo in undici"

Messaggero Veneto: Bizzarri, il VECJO

Albano Bizzarri, il giocatore più esperto dell'Udinese, è il protagonista dell'intervista con la quale il Messaggero Veneto apre le pagine dedicate all'Udinese. La quinta vittoria consecutiva, quella sul Bologna, porta tutti a interrogarsi sul cambiamento portato da Oddo nella squadra bianconera. Il portiere argentino precisa che non ama il paragoni e spiega: "Cosa è cambiato rispetto alla gestione Delneri? Tutti mi fanno questa domanda ma a me non piace. Avevamo cominciato a svoltare a livello difensivo già dopo la gara con la Juve. Da allora abbiamo preso quattro gol in otto gare e il merito è di tutti. Adesso difendiamo in undici e tutta la squadra sta facendo bene a livello difensivo".

Fatto sta che l'Udinese adesso vola. Ci pensa Bizzarri a riportare tutti con i piedi per terra. "Adesso l'errore più grande che potremmo commettere è quello di cullarci sugli allori. In questo momento il nostro obiettivo deve essere quello di difendere questa posizione con le unghie e con i denti".

Adesso tocca al Chievo, sua ex squadra: "Conosco bene il loro ambiente perchè lì ho giocato: non facciamoci ingannare dagli ultimi risultati, il loro è un gruppo speciale, lavorano bene e batterli è sempre difficilissimo".

8 Commenti
selmosson

mandi, scuffet stia tranquillo in panca ed apprenda dall'esperienza ventennale di bizzarri nel muoversi e interagire con il resto della difesa .. che la gente non crei pressione a simone volendolo per forza titolare quando ancora non è pronto a livello tattico ..

Ludwig

Non penso proprio che ci sia ancora questa moltitudine di tifosi che gli possa creare tale pressione... farà una gran carriera in qualche altra società,teniamoci Albano tra i pali e per la prossima stagione sarà pronto Meret.

selmosson

mandi lud , meret è stato operato e bisogna vedere come guarisce ..inoltre meret quando lo hanno decantato come il nuovo buffon e doveva andare alla iuve , ha dichiarato di voler andare altrove .. non va bene tenere i giocatori contro le loro volontà sarebbero nocivi per il gruppo .. il mio pensiero e di lasciar tranquillo scuffet ad imparare bene il mestiere che è ancora giovanissimo come portiere ed ha davanti ancora 16 - 19 anni di carriera .. verso fine campionato sono certo , come lo ero delle prestazioni di bizzarri , che troverà posto in squadra in abbinamento al vecjio ..

Ludwig

Speriamo nel frattempo impari allora,mandi.

barpawer

Complimenti ad Albano! Ha meravigliato pure me!
Allora Gallina non sempre ci azzecchi... emoticon

Portolago

riprendiamoci quello che gli abbiamo regalato all'andata!!!

Axl Foolie

Albano! Bizzarri! Ehehh Ohohh!! emoticon N°1

mik

emoticon

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Vita da Club