Home / Rassegna stampa / Messaggero Veneto: Anche l'Udinese ha pensato a Pjaca

Messaggero Veneto: Anche l'Udinese ha pensato a Pjaca

Il croato al momento rimane un sogno

Messaggero Veneto: Anche l\u0027Udinese ha pensato a Pjaca

Clamorosa rivelazione di mercato da parte del Messaggero Veneto: "Giovedì scorso, prima della riunione di Lega, il responsabile dell'area tecnica dell'Udinese Daniele Pradè si è informato sulla situazione dell'attaccante croato Marko Pjaca. Al momento resta un sogno irrealizzabile, ma inizialmente lo era anche quello di Mandragora". Un sogno per un giocatore che costa 20 milioni e ne prende 2 di ingaggio.

In pole per il giocatore c'è da tempo la Fiorentina e in seconda battuta le genovesi Sampdoria e Genoa. I viola non mollano, ma l'accordo con la Juve sembra ancora lontano.

L'Udinese spera di riuscire a inserirsi. "Pjaca sarebbe un colpo eccezionale per l'Udinese sia da un punto di vista qualitativo (il talento del giocatore è indiscutibile, il potenziale pure) che tecnico-tattico". - scrive il Messaggero Veneto. "Il croato può agire sia da attaccante esterno che da punta centrale (questa sarebbe soprattutto una convinzione di Massimiliano Allegri). A quel punto con lui l'Udinese si ritroverebbe in rosa il terzo attaccante di ruolo (gli altri sono Lasagna e Vizeu) ma anche un elemento che andrebbe a completare un tridente da urlo (Pussetto-Lasagna-Pjaca)".

Il suo arrivo implicherebbe la cessione di De Paul, per il quale Gino Pozzo chiede 15 milioni.

Per quanto riguarda le altre mosse di mercato, il portiere Nicolas è vicinissimo all'Udinese mentre per Scuffet c'è il Frosinone, con Bardi destinato al Napoli. "Situazione di stallo per Angella (Palermo) ed Heurtaux che ha rifiutato il Cluj. Per il difensore centrale in entrata sembra complicato il ritorno di Zapata (ha un ingaggio pesante); gli altri nomi sono quelli di Silvestre (Sampdoria), De Maio (Bologna) e lo svedese Bergstorm, svincolatosi dal Rubin Kazan".

0 Commenti

SUL PICCOLO SCHERMO

Conferenze stampa

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio