Home / Rassegna stampa / Corriere dello sport: Udinese, tanti tagli, solo rumors su Lapadula

Corriere dello sport: Udinese, tanti tagli, solo rumors su Lapadula

La situazione del club friulano nel primo giorno di mercato

Corriere dello sport: Udinese, tanti tagli, solo rumors su Lapadula

Il Corriere dello sport fa il punto, squadra per squadra, di ciò che serve nel mercato di riparazione che si apre oggi. L'Udinese è a posto così, semmai deve sfoltire: questo il succo del discorso. "La squadra bianconera è a posto, non necessita di alcun rinforzo. , ma i Pozzo, nel rispetto di una collaudata politica, in questa sessione di mercato cercheranno di acquistare alcuni talenti e comunque elementi per la prossima stagione come del resto fecero un anno fa con Barak e Lasagna. L'Udinese sarà impegnata a snellire l'organico che al momento comprende 26 elementi. In partenza (tutti in prestito) con gli attaccanti Ewandro e Bajic (quest'ultimo potrebbe tornare in Turchia), ci sono il centrocampista Pontisso (piace ad alcuni sodalizi della cadetteria) e non è da escludere il centrocampista Balic che, chiuso da Behrami e Hallfredsson, necessita di giocare per poter crescere".

Per quanto riguarda le altre squadre, Jankto è obiettivo del Milan e Karnezis della Roma.

18 Commenti
Ludwig

emoticon Un grun di tajs!

scufe59

Scuffet titolare... senza se e senza ma... poi se veramente sbaglia... ma dobbiamo farlo crescere, senza pregiudizi... avete visto ieri sera Berisha? Tutti sbagliano... e poi Simone è uno di noi.... veramente.

tobanis bis

Balic assolutamente da tenere, Ewandro prima o poi vorrei vederlo giocare; Bajic si è visto troppo poco per giudicarlo, idem Pontisso. Insomma terrei tutto così.

mortotoccaci

Bherami più Halfredsson sono fragili. Fofana è incostante. Se partono Balic e Pontisso deve arrivare un centrocampista di esperienza fino a giugno.

barpawer

Stai parlando di 5 giocatori per un posto... siamo sicuri che bisogna prenderne un sesto per colmare il vuoto lasciato dai partenti? Sarebbe assurdo.

mortotoccaci

Dipende sempre da dove vuoi arrivare. Se hai infortunati i due vecchietti e ti fidi di Fofana allora sei a posto così. Per me Fofana non ha quel ruolo ed è adattato (forse l'ultimo fuori ruolo rimasto, è più vice Barak). Se devi provare a fare Europa League allora un usato sicuro di esperienza all'ultimo ingaggio in A non sfigurerebbe in rosa, anche col rischio che non giochi mai. Il problema sono gli infortuni costanti dei primi due. Se poi lo staff medico dice che ce la fanno siamo a posto così.

mortotoccaci

Bisogna anche vedere cosa vuol fare Perica. E' giovane e non può fare la riserva a Maxi, Lasagna e De Paul. Anche perchè per essere un giocatore di serie A deve migliuorare e lo può fare solo giocando. E comunque se restano solo 3 punte son poche specie se a fine gennaio sei a ridosso di Samp e Lazio. Ho l'impressione che Gennaio ci dirà se arriva Lapadula o chi per esso oppure se la quarta punta la dovrà fare Matos.

max70

Balic non si tocca! Halfredsson e Behrami sono spesso rotto! E poi mica metteremo a confronto Halfredsson con uno di 13 anni in meno?

SERGIO1960

Non parlerei di tagli, ma di partenze annunciate.
Quindi Ewandro e Baijc se ne andranno. Se non giochi mai, giusto così, soprattutto per loro, altrimenti li perdi davvero.
Balic non saprei. Behrami e Halfredsson ora gli sono davanti, ma sono anche molto fragili, soprattutto Valon. Quindi ci penserei bene prima di darlo in prestito. Ma se resta, la sua parte la deve avere anche lui.
Diverso il discorso su Scuffet. Così è un altro anno perso. O rientra, o meglio darlo in prestito per farlo giocare. Poi l'anno prossimo avremo 5 portieri (Karnezis, Bizzarri, Scuffet, Perisan, Meret) in rosa e la scelta sarà delicatissima.
Matos diamolo pure a chi se lo piglia.
Forse bisognerebbe dare in prestito per farli giocare di più anche Ingelsson e Bochniewiz

gallina

Concordo su tutto..
Comunque tra i portieri mi piacerebbe che Dall anno prossimo si punti su meret

Ed.Straker

Concordo con Gallina. Io punterei deciso su Meret!

Aldo48Bo

Il problema è che Meret resterebbe al massimo un anno e non è tifoso dell'Udinese come Simone!
Spero che fra un po' Simone possa tornare titolare!
Purtroppo la sua sfortuna (al contrario di Donnarumma) è stato che Guido se ne è andato e non ha potuto continuare sull'entusiasmo dell'esordio!
Se poi appena sbaglia (Con errori che anche Buffon ha commesso) tutti a sparargli addosso....

hastalavictoria

Si, ma Meret doveva fare un anno titolare con la Spal, e questo rodaggio sta andando in fumo. Con lui punto e a capo. Per quest'anno continuo a sperare in Karnezis, anche se Bizzarri si sta dimostrando più che all'altezza e, aggiustata difesa e classifica, puó essere più che sufficiente fino a giugno.

gallina

aldo...sfondi una porta aperta...
ma basta leggere i commenti dei tifosi su questo blog....quando si parla di scuffet ...per capire che ora mai il bravo portiere friulano ad udine si è bruciato definitivamente....
esaltano bizzarri..che non ha di certo fatto miracoli....piuttosto che sostenere un rientro del giovane portiere...
quindi con dispiacere credo che qua ad udine sia finita ogni possibilità di vederlo giocare ancora...e secondo me alla lunga in molti se ne pentiranno..
e si Ed speriamo rientri già a gennaio meret ...e venga lanciato quanto prima come portiere titolare

pa170

Balic resta

Etro

Io credo che farebbero bene a riprendere Karnezis e dare in prestito Scuffet

mik

Dipende da quanto offre la Roma. Ovvio che per meno di 7 mil. meglio che resti con noi.

barpawer

Karnezis ha fatto il suo tempo a Udine e poi finalmente ci hanno fischiato 3 rigori contro senza che riuscissero a segnarne nemmeno uno!!! emoticon

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi