Home / Rassegna stampa / Behrami è ko: scoppia la lite tra Udinese e Svizzera

Behrami è ko: scoppia la lite tra Udinese e Svizzera

Valon si è fatto male, però è al play off mondiale

Behrami è ko: scoppia la lite tra Udinese e Svizzera

Taglio basso sulla Gazzetta dello sport per la notizia dello 'scontro' tra Udinese e nazionale svizzera per Valon Behrami. La lesione al bicipite femorale sinistro ha tenuto fuori il centrocampista contro la Lazio e lo mantiene a rischio contro il Cagliari, ma la federazione svizzera lo ha ugualmente convocato per un doppio confronto che vale tutto. "Doveva essere la convocazione di rito per accertare l'entità dell'infortunio e rimandarlo a Udine, cosa che invece non è avvenuta. Behrami è ancora in ritiro".

Del caso ha parlato anche il Corriere dello sport.

Ma a Udine non ci sono solo grane: oggi si festeggia il 40esimo compleanno di Albano Bizzarri che diventa il titolare più anziano della serie A. "Storari è più grande (è nato il 7 gennaio 1977) ma non ha scalzato al Milan i fratelli Donnarumma e Buffon i 40 li compie l 28 gennaio". L'Udinese sta pensando di allungargli il contratto fino al 2019, secondo la rosea.

Oggi avrà gli auguri dei compagni in un video di 10 secondi. Ma il regalo più grande l'ha avuto pochi giorni fa, quando è diventato papà.

3 Commenti
InGinoWeTrust

Gioventù avanza! L'Udinese è conosciuta per essere LA scuola dei portieri, portieri di cui infatti abbonda.... emoticon emoticon emoticon ... tra un po' sostituiranno le barzellette sui carabinieri con quelle sull'Udinese....
Grazie Bizzarri!!! Senza te saremmo nella emme!!!

Uafa81

Doppi auguri. emoticon

Omar-il-Grigio

Allunghiamoglielo fino ai 67, in linea con i nuovi limiti pensionistici, che diamine!

Sul piccolo schermo

Comunicati stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi