Home / Primavera e giovanili / Varesanovic regala i tre punti all'Udinese

Varesanovic regala i tre punti all'Udinese

A Verona contro gli scaligeri è finita 0-1

Varesanovic regala i tre punti all\u0027Udinese

L'Udinese Primavera di mister Giulio Giacomin si è aggiudicata il derby contro il Verona e si è portata a 8 punti in classifica, uno in meno degli avversari di oggi. A decidere l'incontro è stata la rete di Mak Varesanovic al 7': il bianconero ha mandato in rete di piatto su cross dalla destra di Jaadi. Verona subito in avanti per rimediare ma, nonostante le occasioni, non è riuscita a riagguantare il risultato. Nella ripresa la coppia Jaadi-Varesanovic ha creato diversi grattacapi alla difesa di casa: al 53' il portiere Borghetto ha compiuto un autentico miracolo sulla conclusione di Jaadi dopo uno scambio con Varesanovic. E' stata questa l'azione più interessante della ripresa che ha visto il primo tiro in porta del Verona solo all'89'. Nonostante i tre minuti di recupero, il Verona non è riuscito a rimontare il risultato.

IL TABELLINO DI VERONA-UDINESE 0-1 (0-1) - Varesanovic 7'

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Borghetto; Cherubin (dall’80’ Ansah), Nigretti, Righetti, Corradini; Saveljevs, Danzi, Toccafondi (dal 45′ Amayah); Stefanec; Fiumicetti (dal 71′ Dentale), Tupta. A disposizione: Bianchi, Galazzini, Tedesco, Perazzolo, Numerato, De Zotti, Brandi, Aloisi. All.: Porta.

UDINESE (4-3-3): Borsellini; Vedova (dall’84’ Donadello), Caiazza, Vasko, Paoluzzi; Filipiak, Brunetti, Varesanovic; Samotti, Siverio (dal 70′ Bocic – dall’89’ Djoulou), Jaadi. A disposizione: Pizzignacco, Trevisan, Kubala, Ermacora. All.: Giacomin. 

SUL PICCOLO SCHERMO

Blog bianconeri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Interviste esclusive