Home / Primavera e giovanili / Udinese Primavera a Cittadella

Udinese Primavera a Cittadella

Gli impegni delle giovanili

Udinese Primavera a Cittadella

Nella quinta giornata del girone di ritorno, la Primavera di Luca Mattiussi sarà impegnata domenica alle 15 sul campo del Cittadella, contro cui all'andata rimediò un pareggio per 1-1. I veneti sono reduci dalla vittoria di misura sul campo del Chievo e attualmente sono quartultimi in classifica con 19 punti, quattro in meno dei friulani.

Dopo il successo sulla Spal, gli Under 17 di mister De Biaggio saranno di scena a Milano contro l'Inter, quarta in classifica con 40 punti e reduce dalla sconfitta a Bologna. 

Per gli Under 16 di Zompicchiatti c'è l'impegno casalingo contro il Cesena che arriva dal pareggio contro il Milan ed è secondo in classifica.

Infine gli Under 15 di Ametrano ospitano i pari età del Cesena che all'andata li ha battuti per 2-1. Oggi gli ospiti sono sesti in classifica, alle spalle dei friulani quarti e distanziati di 3 punti.

Articoli correlati
3 Commenti
verazone@vps30.com

Ciao a tutti,
Garantisco prestiti che vanno da € 3.000,00 a 1.500 € 000,00 per tutte le persone in grado di soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. O hai bisogno di soldi per altri motivi; non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. E-Mail: soutienfinanciers@gmail.com

grazie

Pastrufazio

Viodin di fa schifo ancje chiste volte. Spero sinceramente che Mattiussi venga mandato ad allenare ragazzini e non calciatori che devono diventare professionisti. Spero che la società cambi rotta e inizi a investire seriamente sui tecnici preparati per vincere e valorizzare i calciatori.Con una rosa simile non si può non arrivare alle finali. Spero che arrivi un allenatore al pari di Vanoli,Walem o Rossitto. Io spero che un giorno questa primavera possa allenarla VALERIO BERTOTTO!

selmosson

mandi,, concordo . emoticon

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori