Home / Primavera e giovanili / Sabato l'Udinese Primavera chiude il girone di andata con il Chievo

Sabato l'Udinese Primavera chiude il girone di andata con il Chievo

Ripartono anche gli altri campionati del settore giovanile

Sabato l'Udinese Primavera chiude il girone di andata con il Chievo

Riprende il campionato Primavera dopo la sosta natalizia e la squadra bianconera si appresta a chiudere il girone di andata ospitando il Chievo, compagine che in classifica divide la nona posizione proprio con l'Udinese a quota 18 punti. La partita si giocherà a Manzano sabato 13 gennaio alle 14,30.

La successiva gara, quella che inaugurerà il girone di ritorno, metterà di fronte Udinese e Inter sabato mattina alle 11 sempre a Manzano e sarà trasmessa in diretta da Sportitalia.

Ripartono anche i campionati delle altre squadre giovanili. 

Domenica 14 gennaio gli Under 17 di mister Raffaele Ametrano ospiteranno il Cesena, contro cui all'andata pareggiarono 1-1. In questo momento la classifica vede i clivensi al secondo posto in classifica con 25 punti; l'Udinese è settima con 19. Un successo permetterebbe ai friulani di agguantare in classifica gli avversari.

Sempre domenica gli Under 16 di mister Matteo Di Biagio inizieranno il girone di ritorno contro l'Inter a Milano. All'andata in Friuli finì 1-1. Adesso si riparte da una classifica che vede l'Inter in testa con 31 punti e l'Udinese quinta a 19.

Anche gli Under 15 di mister Simone Zompicchiatti saranno di scena domenica a Milano contro l'Inter. Anche nel loro torneo i nerazzurri sono al comando della classifica con 35 punti e l'Udinese, ancora con 19, è quinta.

0 Commenti

Sul piccolo schermo

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio