Home / Primavera e giovanili / Primavera sconfitta in casa dal Genoa per 0-2

Primavera sconfitta in casa dal Genoa per 0-2

Bianconeri poco incisivi in avanti

Primavera sconfitta in casa dal Genoa per 0-2

Nuova sconfitta, questa volta in casa, per la Primavera di mister Giacomin battuta a Manzano dal Genoa per 0-2. I friulani sono andati subito sotto per un eurogol di Zanimacchia al 12' e non sono riusciti ad essere incisivi in avanti. A tempo praticamente scaduto, il minuto era il 93', è arrivato il gol di Micovski che, dopo essersi fatto tutto il campo senza essere fermato, ha battuto l'incolpevole Borsellini.

IL TABELLINO UDINESE-GENOA 0-2 (0-1)

UDINESE: Borsellini, Vedova, Paoluzzi, Brunetti, Caiazza, Vasko, Odasso (46′ Ndreu), Kubala, Siverio (66′ Djoulou), Varesanovic, Mallè (52′ Bocic). All.: Giulio Giacomin.

GENOA: Rollandi, Tazzer, Oprut, Altare, Seno, Sibilia, Karic (81′ Gibilterra), Bruzzo (66′ Silvestri), Salcedo (77′ Romairone), Zanimacchia, Micovschi. All.: Carlo Sabatini.

Ammoniti: Brunetti (U), Silvestri (G).

Marcatori: 12′ Zanimacchia (G), 93′ Micovschi.

7 Commenti
Stramano

Soffre dello stesso male della prima squadra. Accozzaglia di giovani segnalati da osservatori, e non ragazzi costruiti col lavoro e la passione. Un abisso rispetto ai migliori settori giovanili, nonostante insidi spesi, malamente. Una filosofia fallimentare. Gino, subito dietro alla lavagna!

Amarcord3

Vedo che il Mister della Primavera raccomandato da Del Neri, sta seguendo le orme del suo mentore. Bravi, continuate così!

davidpnbib

Lo spirito pugnace e vincente della prima squadra ha permeato il cuore e l'animo della Primavera .! Avanti così Udinese giovane e vecchia, indomita ed intrepida ,vola verso nuovi e radiosi traguardi felici....

RobRoy33

colpa di Mattiussi no anzi Giacomin

staro

E perdiamo pure con la primavera. Altroché primavera, qua è inverno pieno...

selmosson

mandi, giacomin , giacomin che mi combin .. dopo napoli si sono montati la testa .. ma questo genoa è proprio cosi' forte a parte il gol di c--o ?

trekking

questi ragazzi non sono adatti al gioco del calcio, sono ancora in tempo x dedicarsi ad un altro sport!!emoticon

Sul piccolo schermo

Conferenze stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi