Home / Primavera e giovanili / Primavera: bianconeri nuovamente sconfitti a Bergamo

Primavera: bianconeri nuovamente sconfitti a Bergamo

In campionato è finita 3-1 la sfida con l'Atalanta

Primavera: bianconeri nuovamente sconfitti a Bergamo

Nell'anticipo dell'undicesima giornata del campionato Primavera tra Atalanta e Udinese, i nerazzurri si sono imposti sui friulani per 3-1. Tre giorni dopo la vittoria ai supplementari in Coppa Italia, quindi, l'Atalanta ha ancora una volta avuto la meglio sull'Udinese. I padroni di casa si sono portati in vantaggio all'11' con Mallamo su assist di Barrow. Dopo due occasioni per Jaadi, l'Udinese si è vista annullare il gol di Varesanovic al 33' per fuorigioco. Al 40' ancora Mallamo, per l'Atalanta, ha colpito il palo. Il primo tempo si è chiuso sull'1-0 per l'Atalanta.

Nella ripresa, dopo 5' annullato un gol all'Atalanta per fuorigioco. Al 12' Jaadi, dopo una bella triagolazione con Varesanovic, ha dato il pareggio all'Udinese. Un minuto dopo, però, rigore per l'Atalanta (secondo i friulani il fallo era avvenuto fuori dall'area) e nuovo vantaggio nerazzurro firmato da Barrow.  L'Udinese ha continuato ad attaccare a testa bassa rendendosi pericolosa con Jaadi ma al 3' di recupero il gol di Nivokazi ha chiuso il match.

Questo il tabellino di Atalanta-Udinese 3-1:

ATALANTA: Carnesecchi, Del Prato, Migliorelli, Bolis (79′ Zortea), Alari, Bastoni, Elia (72′ Kulusevski), Melegoni, Barrow (91′ Nivokazi), Mallamo, Colpani. A disp.: Vidovšek, Guth, Heidenreich, Carminati, Zanoni, Rizzo Pinna, Rinaldi, Chiossi, Salvi. All.: Brambilla.

UDINESE: Gasparini, Ermacora (79′ Djoulou), Paoluzzi, Brunetti (65′ Kubala), Caiazza, Vasko, Donadello, Samotti, Malle, Varesanovic, Jaadi. A disp.: Pizzignacco, Filipiak, Trevisan, Vedova, De Nuzzo, Odasso, Ndreu, Siverio, Scordino, Bocic. All.: Giacomin.

Marcatori: 11′ Mallamo (A), 57′ Jaadi (U), 59′ rig. Barrow (A), 93′ Nivokazi (A).

3 Commenti
Amarcord3

Non era questa la partita dove fare punti, ma siamo a dicembre a 1 punto dalla retrocessione. Fra poco i migliori giocatori verranno ceduti in prestito (almeno è successo così negli ultimi anni). Sono più preoccupata per i ragazzi che per la prima squadra, forse serve un cambio anche qui!

selmosson

mandi, il migliore per l'atalanta è stato anche stavolta l'arbitro ..

udinesempre

Infatti come in coppa dopo il pareggio c'e' stato il rigore dubbio a loro favore,casualita'?.........emoticon

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Vita da Club

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio