Home / Primavera e giovanili / Primavera: Udinese-Roma 2-2

Primavera: Udinese-Roma 2-2

A segno Brunetti e Jaadi; Masangu riapre la gara al 28' s.t. e pareggia due minuti dopo

Primavera: Udinese-Roma 2-2

L'ottava giornata del campionato Primavera Tim propone la sfida tra Udinese e Roma. Queste le due formazioni in campo alle 14,30:

UDINESE - Borsellini; Vedova (28' s.t. Donadello), Paoluzzi, Brunetti, Caiazza, Vasko, Samotti, Filipiak, Malle (35' s.t. Djoulou), Varesanovic, Jaadi. A disposiz. Pizzignacco, Ermacora, Donadello, Ndreu, Kubala, Djoulou, Siverio, Gkertsos, De Nuzzo, Bocic, Gasparini, Trevisan. All. Giacomin.

ROMA - Greco; Bouah, Semeraro (6' s.t. Masangu), Cargnelutti, Ciavattini, Marcucci, Riccardi, Valeau, Celar, Coly Sidy, Keba (24' s.t. Besujen). A disposiz. Zamarion, Diallo Ba, Kastrati, Pezzella, Masangu, Cappa, D'Orazio, Sdaigui, Petrungaro, Besujen, Barbarossa. All De Rossi.

MARCATORI - 21' pt Brunetti; 28' Jaadi; 27' e 30' s.t. Masangu

Il capitano bianconero Brunetti sblocca la partita al 21' con un tiro al volo da fuori area. Al 28' Jaadi raddoppia insaccando su cross di Malle. Poi è proprio Malle che in chiusura di tempo va vicino alla terza rete. La prima frazione si chiude comunque sul 2-0 per i friulani.

Nella ripresa, sul sesto corner giallorosso, Masangu accorcia le distanze al 27'. Ancora Masangu interviene di testa su un cross dalla sinistra e regala il pareggio alla Roma al 30'. Nonostante il forcing finale della Roma e l'occasione per Caiazza in rovesciata, la gara finisce 2-2.

Per l'Udinese il punto conquistato oggi è il nono stagionale.

8 Commenti
Amarcord3

Avere la fortuna di poter schierare un 96 come Jaadi (che faceva la differenza 3 anni fa in primavera e ha già esordito in prima squadra) e farsi rimontare da una Roma che ha preso 7 gol lo scorso turno, e che ribalta la partita inserendo un ragazzo del 01 .... beh, qualche dubbio me lo lascia

realduz

sì, ma jaadi si è perso nel frattempo....

selmosson

mandi, se fossi in giacomin tirerei le orecchie ai ragazzi .. meno egoismo quando si è padroni del gioco .. meno ricerca del gol personale e dare la palla al meglio piazzato ,,,

Omar-il-Grigio

Che fine ha fatto Garmendia?

trekking

forse a farsi un bagno di umiltà!!!

Axl Foolie

Molto ma molto bene.
Alé Udin!!! emoticon

Uafa81

Peccato solo che abbiano subito la rimonta. 3 punti a Roma erano buoni.

trekking

molto bene da 2-0 a 2-2????emoticon

Sul piccolo schermo

Comunicati stampa

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi