Home / Primavera e giovanili / La Primavera domani a Verona

La Primavera domani a Verona

Dopo il successo in Coppa Italia

La Primavera domani a Verona

Dopo il successo in Coppa Italia sul Bologna, l'Udinese Primavera si immerge nuovamente in clima campionato. Domani la settima giornata del torneo prevede la trasferta a Verona per la sfida che si giocherà alle 14,30 al campo comunale di Vigasio. I friulani cercheranno il riscatto dopo la sconfitta casalinga per 0-2 con il Genoa. Anche gli scaligeri sono reduci da un ko, quello pesante nel derby finito 4-1 per il Chievo. In classifica l'Hellas ha 9 punti, l'Udinese 5.

Per quanto riguarda le giovanili bianconere, dopo il turno di sosta di domenica scorsa, gli Under 17 di Ametrano ripartono dallo 0-0 con la Lazio. L'avversario della settima giornata è il Venezia: il derby si giocherà domenica in laguna. I bianconeri, che finora hanno racimolato 7 punti, puntano al successo contro un avversario che è fermo a 2 punti in classifica.

Gli Under 16 di Di Biagio, reduci dal successo sul Venezia per 2-1, saranno impegnati nella trasferta in casa di un Milan in difficoltà. Finora i rossoneri hanno conquistato solamente 4 punti, sei in meno dei friulani.

Saranno di scena a Milano anche gli Under 15 di Zompicchiatti. Anche loro vengono da una vittoria, per 1-0 sul Venezia ma il Milan che vanno ad affrontare è terzo in classifica.

1 Commenti
selmosson

mandi, ragazzi dovete vincere a verona cosi posso per sei mesi sfottere i veronesi ..

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi