Home / Primavera e giovanili / La Primavera di nuovo contro l'Atalanta, ma stavolta è campionato

La Primavera di nuovo contro l'Atalanta, ma stavolta è campionato

Il week end delle giovanili

La Primavera di nuovo contro l'Atalanta, ma stavolta è campionato

Per tre formazioni su 4 delle giovanili bianconere l'avversario è l'Atalanta. A tre giorni dalla sfida di Coppa Italia, se lo ritroveranno di fronte i ragazzi della Primavera, ma il calendario ha designato i bergamaschi prossimi avversari anche per gli Under 16  Under 15.

Dopo il ko rimediato ai supplementari in Coppa Italia, l'Udinese Primavera cerca la rivincita in campionato ancora contro l'Atalanta. I bergamaschi sono la seconda forza del torneo e mercoledì hanno proposto un Barrow in grande spolvero. E' lui il giocatore più pericoloso dei nerazzurri: oltre alle due reti che hanno permesso all'Atalanta di battere i friulani ai supplementari, l'attaccante ha segnato 12 gol in campionato. Un bottino che gli permette di essere il capocannoniere del campionato Primavera. I ragazzi di Giacomin hanno cercato di prendere le misure, ma la sfida sarà nuovamente ostica. L'appuntamento è sabato alle 11.

Tornano in campo dopo la sosta gli Under 17 di Ametrano che domenica 3 dicembre saranno ospiti in casa del Milan che nell'ultima gara ha battuto il Cagliari per 2-1. I rossoneri sono quinti in classifica con 18 punti, i friulani si sono portati a 13 con la vittoria sull'Inter. E ora sognano di fare uno scherzetto all'altra milanese. 

Dopo la sconfitta di misura rimediata a Cagliari, gli Under 16 di Di Biagio ospitano l'Atalanta allenata dall'ex bianconero Marco Zanchi. I bergamaschi hanno perso in casa domenica scorsa contro il Cesena per 1-2 e in classifica sono quarti a due punti dall'Udinese, terza.

Reduci dalla vittoria a Cagliari, gli Under 15 di Zompicchiatti ricevono l'Atalanta che domenica ha battuto il Cesena 2-0 e si è confermata seconda in classifica con 26 punti. I friulani sono quarti a 19.

0 Commenti

Sul piccolo schermo

Mondiali

Conferenze stampa

Vita da Club

Altri mondi

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio