Home / Primavera e giovanili / Impegni tutti in trasferta per le giovanili bianconere

Impegni tutti in trasferta per le giovanili bianconere

Tra Cagliari, Torino e Ferrara

Impegni tutti in trasferta per le giovanili bianconere

La nona giornata di campionato vedrà la Primavera di Giulio Giacomin impegnata a Torino sabato 18 novembre contro i granata, sesta forza del campionato. Dopo il pareggio subito in rimonta dalla Roma, i friulani cercano continuità di risultati contro una squadra che in classifica li precede di tre punti: sono 12 per il Torino, 9 per l'Udinese.

In campo invece questa domenica le tre squadre degli Under.

Impegno in trasferta anche per gli Under 17 di Ametrano, che domenica saranno a Cagliari contro la seconda squadra del Girone B. I sardi hanno accumulato 18 punti, frutto di 6 vittorie e 2 sconfitte. Una trasferta difficile per i giovani bianconeri che cercheranno di rialzare la testa dopo la sconfitta di misura contro l'Atalanta.

Trasferta più abbordabile quella degli Under 16 di Di Biagio a Ferrara: dopo il successo sul Cittadella che li ha portati a 13 punti, i friulani affrontano la Spal che domenica ha vinto a Cesena e ha raggiunto i 10 punti in classifica.

Impegno in Emilia Romagna anche per gli Under 15 di Zompicchiatti. La Spal che vanno ad affrontare è reduce dalla sconfitta a Cesena per 5-0 e il distacco in classifica tra Udinese e ferraresi è lo stesso della squadra Under16: 13 a 10 per i bianconeri.

0 Commenti

Sul piccolo schermo

Blog bianconeri

Coppa Italia

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi