Home / Notizie varie / Vince la Rep. Ceca di Barak e Jankto. La Croazia di Balic a valanga su San Marino

Vince la Rep. Ceca di Barak e Jankto. La Croazia di Balic a valanga su San Marino

Niente gol per i tre bianconeri

Vince la Rep. Ceca di Barak e Jankto. La Croazia di Balic a valanga  su San Marino

Vittorie per i bianconeri impegnati con le proprie nazionali nel pomeriggio. Antonin Barak e Jakub Jankto sono scesi in campo con la Repubblica Ceca in Islanda disputando praticamente tutta la gara che i cechi hanno vinto 2-1 (19' Soucek e 66' Sykora per la R.Ceca, 77' Finnbogason per l'Islanda). Schierati nel 4-2-3-1 iniziale entrambi sulla sinistra del terreno di gioco, Jankto sulla trequarti e Barak spostato un pò più indietro, i due bianconeri sono stati sostituiti rispettivamente al 88' Jankto e un minuto dopo Barak. L'altro bianconero Andrija Balic ha disputato l'intero incontro che ha visto la Croazia U21 opporsi a San Marino travolto da un rotondo 5-0 (45', 69', 80' Jakolis, 60' Bockaj, 90'+3' Brekalo). Niente gol per il talento di Spalato ma minuti importanti messi nelle gambe schierato nel 4-2-3-1 davanti alla difesa in linea con Sunijc.  

9 Commenti
selmosson

mandi, balic puo anche giocare davanti alla difesa , ma con a fianco un interditore alla berami....

eustacegiustino.bagge

giocano in nazionali diverse emoticon ...e Berhami non credo voglia stare a fianco a Balic (vorrebbe dire stare in panca) emoticon

selmosson

mandi eusta , ma tanto diverse emoticon , nell'udinese berami non puo tenere il 4 1 4 1 da solo , visto i problemi fisici che ha e balic non puo farlo da solo , perchè non è un interditore , pertanto gigi deve fare il 4 2 3 1 o comunque 2 uomini davanti alla difesa .. berami - balic .. balic comunque gioca bene piu avanti .. ..

Omar-il-Grigio

Comprate Jakolis!

steni_h

Non è che lo conosca bene ma considerando che negli ultimi 2 anni è passato dalla B Belga al campionato Austriaco e sempre da svincolato mi fa sorgere qualche dubbio. Piuttosto io terrei d'occhio Nikola Moro.

Omar-il-Grigio

L'ho detto per prudenza, prima che lo dicesse qualcun altro e si riveli essere un campione! emoticon

fuarcesimpriUdin

Molto bene

Osk

👍

mik

Balic 90 min. in campo è un'ottima notizia.

Sul piccolo schermo

Interviste esclusive

Azzurri

Vita da Club

Primavera e giovanili

Serie B

Lega Pro

Internazionali

Calcio

Altri mondi