Udinese Club Joannis: ecco il nuovo direttivo

Il sodalizio era ieri a Torino

Udinese Club Joannis: ecco il nuovo direttivo

17/10/2016

In occasione della gara esterna dell'Udinese, che ha giocato a Torino contro i campioni d'Italia della Juventus, l'Udinese Club di Joannis “Lucio Aiza” ha organizzato una riunione conviviale prima dell'inizio della gara.

In questo modo si è colta l’occasione per presentare il nuovo consiglio direttivo appena eletto. Dei sette nuovi componenti, tre sono di prima nomina: Riccardo GREGORAT è stato riconfermato presidente, e avrà come suo vice il neo consigliere Livio Nonis, mentre Remo Azzani continuerà nella carica di segretario; la cassiera sarà Giuditta di Luca, l'unica donna del gruppo che è anche la titolare del bar “Antico Borgo” dove il club ha la propria sede; gli altri consiglieri sono Claudio Pilot e le altre new entry Diego e Ranieri Aiza.

Il primo impegno del nuovo direttivo sarà l’allestimento del chiosco dell'Udinese Club durante la festa dell'8 dicembre a Joannis, dove saranno organizzati anche dei mercatini.

Quindi durante i festeggiamenti per Sant'Agnese, che il prossimo anno si svolgeranno la quarta domenica di gennaio, per il circolo ci sarà un motivo in più per fare festa, infatti si festeggeranno i 35 anni della fondazione del club e per celebrare degnamente questa ricorrenza si stanno elaborando altre iniziative, mentre resta confermato che come sempre l'Udinese Club sarà presente ad ogni evento che sarà organizzato nella piccola frazione della bassa friulana.